sabato 9 maggio 2015

COMUNICATO DELL'AUTORE

Sono consapevole che leggere un racconto a puntate non è sempre piacevole, una volta... era la prassi per i grandi giornali accaparrarsi i lettori con questo sistema. 
Anche in tempi non troppo lontani. Ricordate per esempio... "IL PROFUMO" il romanzo di Patrick Süskind? 

Non è il mio caso, solo che a volte è difficile poter elaborare una vicenda in poche righe, lungi da me la volontà di annoiare (sarebbe controproducente) o... più scientemente ancorare l'attenzione di chi mi legge.

Quindi? E' mia intenzione, dopo la pubblicazione a puntate, riunire il racconto in un unico testo e in formato PDF.

Ora questo è la volontà e il programma. Il problema è che devo ancora studiare come fare. Certamente molti di voi hanno la soluzione in mente, ma io? Io sono solo un modesto autore. So solo scrivere.

Tibet.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma...domanda forse stupida....riesci a convertire i tuoi testi in pdf?
Se già lo sai fare, è un passo avanti verso il tuo progetto.

Tibet ha detto...

Uhhh... forse ci sto arrivando. Grazie dell'incoraggiamento, mi serve, sono su un terreno per me ostico.

T.