giovedì 17 maggio 2018

DIARIO - L'INIZIO -LA MIA TRASFORMAZIONE IN UNA SISSY MAID. (seconda parte)


Oltre a possedermi nel modo che ben sai e a lasciarsi prendere lei stessa da noi due, ci costringe a leccarla lungamente, sia la sua deliziosa fica che si bagna come una fontana e ti assicuro che sa un sapore e un profumo delizioso.
Nulla di simile al mondo, credo.
Sia... dicevo, il suo delizioso buco del culo! Un vero gioiello di bellezza, scuro, incastonato fra due natiche meravigliose.
Mi ha detto che leccare il culo si dice... “bacio greco”!
Io e Andrea andiamo molto d'accordo ora, più di prima. Lui come me, è innamorato di Clara, la nostra padrona.

Caro diario...
La cosa con la nostra padrona si sta evolvendo, ma non capisco verso cosa.
Poi... tu sai che sono un osservatore attento, ho notato un cambiamento nei miei zii, non so spiegarti ma è come un atteggiamento di complicità, come se sapessero. Ma da chi hanno saputo e cosa sanno?
Sicuro che Andrea e Clara hanno una confidenza fra loro che io non ho, mah... vedremo.
Intanto la nostra padrona vuol farci indossare degli abiti da vera cameriera.
E... ci insegna a servire a tavola.
Come presentare le pietanze, da che parte dell'ospite proporle e via discorrendo.
Io le ubbidisco in tutto e per tutto.
So... che a soddisfare tutti i suoi desideri poi sarò premiato.
Adoro tutto di lei.
Leccarla.
Godere della sua deliziosa fica.
Del suo stretto e profumato culo.
Godo ad essere inculato lungamente dal suo cazzo di silicone.

Oh... una variante.
Ha preso a... orinarci in bocca, a tutti e due. Io l'adoro! Ci dice che siamo i suoi “cessi”, i suoi “orinatoi”, ma lo dice ridendo... mentre ci piscia addosso!
Io ne godo molto ad essere inondato dalla sua profumata pioggia dorata!
Ecco... è questo il costume che indosso...
Non è meraviglioso?

Ed ecco quello di Andrea.




A volte ci costringe il cazzo in queste cose, come fossero delle cinture di castità? Adoro il suo essere “viziosa”. Sono perennemente eccitato.


Caro diario...
svelato l'arcano!
Da quanto tempo sono a casa degli zii? Ho perso la cognizione del tempo. Mi sembra impossibile siano trascorse solo cinque settimane!
Dei miei genitori, so poco, scrivono agli zii e questi mi riportano i loro saluti. Credo che mi dicano molto meno di quanto sanno. Ma non è questa la cosa più importante!
Gli zii... sanno tutto!
Sanno delle nostre notti, di Clara e noi, sanno cosa facciamo!
E lo approvano.
Non ti sembra incredibile?
Oh... vorrei mostrarti la mia deliziosa padrona! Non è bella da morire?
E come ci fa godere con il suo cazzo!
Veramente... ogni tanto, ci fa mettere in ginocchio per delle mezz'ore e ci frusta ferocemente il culo, i coglioni, il cazzo... per evitare che urliamo ci mette una palla di gomma in bocca!
Perde davvero la testa... e gode!
Si... riesce ad avere l'orgasmo solo nel frustarci!
E io godo che lei goda di me!


Ma quanto è bella?
Ora ti racconto... il fatto imprevisto, una notte, mentre siamo impegnati nel soddisfare lei, la nostra adorata padrona... si apre improvvisamente la porta ed entrano loro, gli zii!
Sul momento mi sconvolge la loro apparizione, un attimo di panico assoluto, ma poi vedo l'atteggiamento tranquillo dei miei cugini e il viso degli zii. Tutto bene!
C'è approvazione e eccitazione.
Loro... sono d'accordo!
Da sempre!
E come sono vestiti? La zia con un busto stretto che spinge fuori le sue tette, calze a rete e scarpe col tacco altissimo. Lo zio... una specie di tuta nera aderente di latex con una apertura davanti, dalla quale esce il suo cazzo duro.
Quindi?
Dalla mattina dopo cambia tutto.
Ho sempre la mia padrona adorata, ma... a richiesta devo servire tutta la famiglia.
Hanno delle regole molto ferree.
Non posso rifiutarmi a nessun loro capriccio!
Come mi inseriscono nel loro gioco?
Mi usano tutti!
Clara... la zia e lo zio!
Mi costringono a esser loro schiavo. Il loro Sissy Maid!
Ecco la zia mentre prende godimento con me. Ha due tette favolose!
Poi?
Come è continuata la notte? E come è finita?
So che ero stravolto dal godimento, dal dolore e dalla stanchezza,
ricordo di essere stato posseduto da Clara, dalla zia e dallo zio, che questi era stato feroce nel suo assalto al mio culo. Risparmiarono Andrea che fu, invece, violentato dalla sola Clara!
La zia mi fece distendente come vedete, poi mi girò con tutto il mio cazzo dritto e duro all'inverosimile e mi montò con una violenza incredibile, urlava ed era diventata una furia, godeva e diceva cose di una volgarità incredibile, nulla di immaginabile in una donna della sua classe.
Poi fu una giostra di sesso pazzesco!
Lo zio, infoiato, che prese Clara e subito dopo Andrea! E ancora me!
Era un intreccio di corpi, dove io ero continuamente preso da loro! Ero completamente preso dalla libidine violenta che provavo a vedere i loro rapporti incestuosi!
La zia con Andrea, la zia... baciata fra le cosce da Clara!
Fu una cosa incredibile quella sera!
Mai nella possibilità di essere immaginata.
Mentre distrutti andavamo a dormire, lo zio ci disse che la sera successiva ci sarebbe stata la cena. Dovevamo, io e Andrea, fare le cameriere.

E lo zio?
Non lo immaginavo davvero così porco!
Durante la giornata mi prendeva e mi diceva...

-vieni troietta... facciamo una sveltina...!

E mi faceva chinare e mi piantava il suo cazzo che è appena un attimo meno largo dello strap-on di Clara nel culo!
Mi violentava così diverse volte al giorno! Avevo sempre il culo pieno della sua sborra.


Caro diario...

Ci credi che sono tanto sfinito da non poter scrivere? Cioè mi manca la forza di comporre le frasi. Ho la testa vuota. Certo che mi fanno sborrare e sborrare. Il piacere è sempre così intenso. Ad Andrea va meglio, gli zii non lo tormentano come tormentano me. Ma quanto godo!
I nostri padroni sono molto esigenti.
La zia in particolar modo, mai avrei immaginato una sensualità così animalesca in lei.
Mi chiama di continuo, devo leccarle la figa per ore, mi scopa nel culo e mi porta in bagno! Mi piscia addosso e... beh... lo dico... ora mi si accovaccia sul corpo e mi defeca addosso!
E io... incredibilmente... godo!! Io godo di tutto, ormai!
Ora non sono impegnato per tutto il giorno. Io devo essere a disposizione.
Lo zio... va a momenti, gli viene un raptus e mi china per possedermi, mi violenta!
Ho spesso male al culo. Ora è arrossato e infiammato.
Devo dirti della cena.
Cioè della prova, alla quale gli zii hanno voluto sottoporci.
Le pietanze erano pronte in cucina, noi... Andrea e io le portavamo a tavola, come è scomodo camminare con quelle scarpe dal tacco altissimo, il nostro equilibrio era instabile e qualcosa non funzionava a dovere! Ma questo era previsto! Non era importante la cena ma la possibilità di punirci per gli errori inevitabili.
«Housework is so rewarding!»

Sia Andrea che io fummo severamente frustati.
Ci fu messa una pallina in bocca per non farci urlare.
Infine loro, gli zii e Clara, ci possedettero davvero in un modo doloroso.
Ma... tutto faccio per i miei padroni.

Caro diario...

riesco a esprimere le mie emozioni?
Forse no... dovrei avere più naturalezza con lo scrivere e più lucidità.
Io e Andrea siamo utilizzati a tempo pieno.
Ti dico che il piacere è tanto, a volte talmente forte da sentirmi perdere i sensi!
Adoro la loro crudeltà, la zia specialmente è una padrona molto sadica.
E... ha un appetito sessuale incredibile.
E poi? Mi ha detto una cosa che reputo incredibile!
Che tiene aggiornati della cosa i miei genitori! Loro sanno tutto di me!
Che mi hanno trasformato in una consenziente Sissy Maid!
E dicono... che al loro ritorno vorranno usufruire dei miei servizi!
Non so se credere!
Ora le cene si susseguono!
Con ospiti... di solito una coppia, molto sadica! Puniscono i nostri errori con molta durezza! Vengono con il loro Sissy Maid.
A volte sono più coppie che partecipano e tutte con le loro consenzienti servette e la casa si trasforma davvero in un baccanale senza nessun limite!
E ci posseggono! 
Tutti! A tutte noi! 
Tutti i padroni!

Sono davvero diventato un Sissy Maid.
E sono felice.

Caro diario...

E' quasi finito il periodo delle vacanze estive, gli zii mi rassicurano, resterò con loro e andrò a scuola qui.
Credo che
Tra poco dovrebbero tornare i miei genitori, credo che il primo momento sarà molto imbarazzante, ma mi dicono di star sereno, loro... i miei genitori, sanno ogni cosa e l'approvano.
Cosa mi proporrà il futuro?
Mi impensierisce un po'. Dovrò farlo anche con loro?
Mi impensierisce e mi eccita.
Ma trovo che la mia famiglia sia meravigliosa, unita in tutto, solidale e ferma nei suoi principi!

Oh... caro diario!

La zia... dopo avermi usato, (mi ha ferocemente inculato, mentre Andrea guardava), mi ha confidato una cosa che mi ha fatto felice!
Era vera la mia intuizione che mamma e papà fossero in crisi, ad un passo dalla separazione, ma... per fortuna durante il viaggio hanno ricostruito il loro rapporto! Ha accennato alla loro apertura sessuale, insomma... hanno avuto un mucchio di avventure! E ciò li ha riuniti!
Non è magnifico?
Ora nel raccontarti, caro diario... rischio di ripetermi e sarei noioso, ti racconterò appena i miei genitori rientreranno in famiglia.
Ti dirò ogni cosa nei dettagli.



A presto.

Nessun commento: