domenica 3 novembre 2019

IL VICOLO SPORCO.

Splendido racconto, scritto e declamato da 
Iris Disospiri.
Lo ripropongo in occasione della pubblicazione di due suoi nuovi E-book su Amazon.
Leggeteli, valgono. I link relativi a fondo pagina.
  




mi piace il vicolo 
quello sporco pero' 
con tutte le cartacce e le lattine per terra 
con la puzza di birra 

mi piace che mi sbatti al muro 
mi infili le mani sotto la gonna  
mi scansi le mutandine 

stai sborrando 
non ce la fai a trattenerti 
e' da prima che mi guardi e che mi scopi con lo sguardo 
ti ho visto 
porco schifoso 

io sto tornando a casa 
ho affrettato il passo perche' ti ho visto 
ho capito che mi vuoi scopare 
sono sola 
è notte fonda 
tu sei li' apposta, per scoparti le ragazzine ingenue 
quelle che fanno tardi la sera 
 tu non ci pensi due volte a seguirmi 
ubriaco e malconcio come sei 
hai pure il cazzo fuori dai pantaloni 
mi prendi di forza e mi sbatti al muro 
 mi sfili le mutandine 
anzi, me le strappi 
violento come sei, 
mi lecchi la figa 
porco bastardo 
me la bagni con quella saliva sporca di birra, di vino 
fai vomitare 
ma mi ecciti 
mi ecciti da morire 
mi stai stuprando 
sei un animale 
un leone 
una bestia feroce 

prendimi 
aprimi la figa 
davanti a tutti 
chiunque puovedere come mi stai massacrando la figa 
con quale violenza stai abusando di me 
 e' tutto sporco intorno a noi 
le mutandine mi scivolano fin sotto le caviglie 
toccano per terra 
si bagnano di sporco  
non me ne curo 
anche il mio culo 
me lo schiacci contro la fredda parete imbrattata dai teppisti 
mi sento sporca 
ma mi piace 
tu sei sporco 
tutto e' sporco 
mi piace 
mi eccita 

poi mi tiri su le mutandine 
me le fai aderire bene alla figa 
me la accarezzi 
sento lo sporco infiltratosi negli slip entrare nella mia figa 
ho la figa lurida 

poi infili ancora una volta le tue mani nella mia figa 
le tue mani sporche 
mi sditalini 
mi penetri fino a farmi schizzare come una cagna in calore 
 cani randagi mi leccano le gambe 
mi fai chinare e mi fai leccare figa e culo da loro 
poi anche le tette 
 mi fai venire 
mi sborri addosso 
anche i cani mi sborrano addosso 
 sei un pervertito maniaco  
poi mi prendi e mi porti mezza nuda a casa tua 
 non parlo 
non dico niente 
non ho mai fatto niente di simile prima d'ora 
 mi e' piaciuto 
mi tieni con te 
io rimango con te 
voglio te 
  voglio essere la tua sporca puttana 
 lavami la figa 

Nessun commento: