sabato 25 gennaio 2020

MISTRESS.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Tibet...Probabilmente non ti ricordi nemmeno chi io sia... Ero (e sono) su Alf...Ma non scrivo più su racconti erotici. Ora come ora non sono in vena. Il mio nick era, ed è, Looklikeme. Avevamo avuto qualche scambio di battute, e tu mi avevi fatto leggere un bellissimo racconto sulla corrida. Avendoti io accennato come la pensassi al riguardo di corida et similia, avevi avuto la premura, e la delicatezza, di consigliarmi di leggerlo al contrario, affinché potessi non stare troppo in ansia... Comunque, appunto, presumibilmente non te ne ricorderai...Ma io si...

Mi spiace che tu non scriva più lì. Era sempre un piacere leggerti.
E niente...sono passata per un saluto perché mi andava.

Ciao, e buon lavoro

Looklikeme

Tibet ha detto...

Oh... ricordo benissimo, sia te sia il nostro discorso sulle corride, effettivamente (immodestamente) credo che sia un bel racconto quello del torero. Feci fatica a convincerti che non era una apologia alla corrida in sè, ma una storia di vita.
E... comunque si... la fine è tutta in favore del toro.
Grazie della visita, spero che tu mi segua anche qui, ad essere sincero mi manca un pò Alf, ci ho vissuto e incontrato il destino, mi spiace che non mi abbiano lasciato scrivere senza condizionamenti, ma... così è ed
è inutile pensarci.
Vorrei salutare tutti... ma senza tornare indietro.
Un abbraccio.

Tibet.





Grazie di nuovo.
Spero di risentirti.

Tibet.

Anonimo ha detto...

Sicuramente ti farò visita ancora e ancora... Ho visto un post di Melforever che dava indicazioni per arrivare qui...E l'ho seguito.
Mi fa piacere che ti ricordi... E il racconto era davvero bello...
Porto subito i tuoi saluti, anche se, dalle brevi "escursioni" che go fatto su R.E., ho visto c'è già chi lo fa in maniera più che premurosa.

A presto

Looklikeme