lunedì 30 dicembre 2019

FANTASIE VIRTUALI.

Propongo questa perla di sensualità, l'autrice è CALCAGNINA1 



sono di nuovo calda, bollente direi..
rivedo il tuo video a letto, mentre ti tocchi quel cazzo fantastico, così duro e grosso, e penso a quanto vorrei essere scopata in questo momento, in quello stesso letto, da te, che me lo affondi dentro... sono sicura, scoperemmo divinamente, come due animali passionali e istintivi...
Vorrei che mi divaricassi fino al materasso le gambe piegate e che mi leccassi tutta la figa, estremamente aperta, per accogliere la tua lingua e la tua bocca. Vorrei che mi succhiassi il clitoride con voracità e ingordigia e che mentre godo, senza neanche accorgermene, scendessi con un dito dentro il mio culo. Vorrei essere lavorata e aperta anche lì da te... ti vorrei dentro, adesso, in tutti i buchi e in tutte le posizioni...
Inizio a toccarmi e ti immagino sopra di me. Vorrei che mi prendessi i seni, con le tue grandi mani, e che stringessi i miei capezzoli sporgenti quasi fino a farmi male, vorrei che ci giocassi e che li leccassi con la punta della lingua, mentre diventano sempre più turgidi.
Inizio ad ansimare e sento le mie dita assumere la forma del tuo cazzo, che spinge prepotentemente dentro. Vorrei implorarti di fermarti... ma tu mi diresti che le troie come me devono solo gemere e riempire il cazzo di umori... e in questo momento cominceresti a sfondarmi con ancora più foga e violenza. Mi diresti cose volgari e io mi ecciterei, griderei mentre vengo, bagnandoti copiosamente quella grande asta con tutti i miei umori, fremendo e ansimando, con la cappella dentro che mi sente pulsare... godere…
Adesso che mi hai soddisfatta vorrei che venissi anche tu con la stessa intensità... Ti guarderei da porca, dritto negli occhi, con un sorrisino accennato... e capirei subito che lo vuoi succhiato come un maiale.
Te lo leccherei come mai nessuna, mentre tu mi tieni i lunghi capelli e dalla testa mi spingi sempre di più... e alla fine, quando vedrei che le tue palle stanno per esplodere, ti implorerei di venirmi dovunque... in bocca, in viso, sulle tette... e tu lo faresti... con tanta tanta sborra… calda e abbondante su di me...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Tibet che fine hai fatto? non sei più sul forum? io finally, sono stata spammata :(

Tibet ha detto...

Ma dai... ormai Alf è invivibile...
Ma senti perché non scrivi un racconto per me e poi me lo mandi?
sempretibet@gmail.com

su da brava.

Tibet.