venerdì 27 luglio 2018

E IO FRA DI VOI...




(breve racconto ispirato da uno spunto trovato in rete… lei è una donna, come capirete.)



Il mio uomo potrebbe entrare nella speciale classifica riservata ai porci.

Mi usa per la sua libidine. Mi da ai suoi amici. Mi fa scopare da loro.

No… sbaglio, sono impropri i termini “ mi usa”, dato che io sono consenziente, non mi sottraggo al gioco come potrei, forse come dovrei, ma partecipo, anzi sono parte attiva.

No, forse sono io che uso lui, per la mia di libidine.

Per il mio di piacere.

Forse dovrei entrare io nella speciale classifica delle puttane.

Sono puttana.

Godo di ciò. Mi piace esserlo, non vorrei nulla di diverso da quello che vivo.

Qualche giorno fa eravamo ospiti di una coppia a casa loro. Loro due, il mio uomo e il nostro ospite evidentemente volevano la stessa cosa, dovevano essere già parlati, avevano definito le loro posizioni dato che appena seduti al tavolo per l’aperitivo ho sentito una mano accarezzarmi la coscia, risalire dal ginocchio, arrivare all’inguine, premere insistente.

Ho aperto le gambe, ho mostrato la mia disponibilità mentre tenevo gli occhi incollati a quelli del mio uomo che sorrideva, il porco sapeva cosa l’altro mi stava facendo.

Era lui l’artefice di tutto.

Il mio regista… lo amo di più quando è così.

Ho lasciato fare, la mano era calda e sapiente, accarezzava nel punto giusto e faceva scattare gli stimoli giusti.

Appena sua moglie ha preso temporaneamente congedo per recarsi in cucina, ho chiesto di potermi lavare le mani.

Il mio uomo, il mio porco ha invitato il nostro ospite a mostrarmi la strada.

Il bagno è grande, bianco, molto convenzionale, non mi piace, rilevo mentre entro con lui a seguito.

Lui entra con me e chiude la porta.

Sono davanti al lavabo e mi insapono le mani e sento le sue di mani su di me. Il mio cervello gode e coinvolge la mia figa.

Apro le gambe quel che basta.

Lui mi sposta il fondo degli slip, sente il mio bagnato.

Sono oscena quando sono in queste condizioni, non ho difesa. Non voglio averne.

E’ esperto, non tituba, non perde tempo, la sua mano mi apre, mi strizza il clito e poi inserisce due dita e spinge forte, strofina, il suo pollice mi tocca l’ano, prepotente, entra.

Un cascata di piacere mi sconvolge, mi mordo le labbra per non gridare, gemo solo, silenziosamente, mi accorgo che sono aggrappata con le mani al bordo del lavabo.

Ho gli occhi chiusi, l’orgasmo è stato traditore, mi ha preso senza preavviso.

Lui mi lascia, lascia il bagno, io mi ricompongo e li raggiungo.

Noto l’atteggiamento soddisfatto del mio uomo.

Gli faccio la lingua, non voglio essere così prevedibile. Cazzo!

Sa già in anticipo come reagirò ad ogni sua provocazione.

Sul tardi al rientro a casa, in macchina, mi tocca, lì dove mi aveva toccato l’altro.

Mi chiede come è stato.

Soddisfacente rispondo… odio dar troppo piacere al suo ego smisurato.

Scopami tu… penso… sbattimi.

Scopami… fammi godere come sai fare tu.

Lo fa.

Pienamente.

E’ eccitato, il suo cazzo è una sbarra di carne calda e trepidante di desiderio.

Prima di abbandonarci al sonno mi informa.

Domani domenica, lui… quello che mi ha messo la mano in figa, domani sarà solo per tre ore.

Lei porta i bambini ad una festa di compleanno. Noi lo raggiungiamo. Scopiamo con lui.

Mi addormento pensando a come sarà…

Entriamo, mi bacia. Non voglio il bacio in bocca, lo dirotto vicino sulla guancia.

La bocca è solo sua. In bocca posso e voglio avere solo il tuo cazzo.

Non usiamo il letto coniugale come mi sarebbe piaciuto. Ma il semplice divano. Sono fra loro quando mi spogliano.

Sento le loro verghe divenute dure.

Io fra di voi… penso…

Vi voglio ambedue… penso…

Il cazzo del mio ospite è largo, non molto lungo. Largo, scoperto… scuro.

La mia figa è stretta e lui fa fatica a trovare il modo di penetrarmi. Soffro ma tutto quello sfregare mi fa godere, poi entra e da questo momento è tutto facile, tutto soddisfacente.

Il mio uomo è seduto e mi guarda.

Mi sorride.

Adora il mio modo di godere.

Poi… proprio mentre l’altro mi sta sbattendo da animale, con colpi forti che mi alzano, si spoglia e ci raggiunge.

Ora ho due cazzi che mi fottono.

Cercano ogni mio buco, bocca, figa e culo.

Io non mi rifiuto nulla.

Voglio troppo quello che vogliono loro.

Mi scopano assieme e a turno.

Mi scopano la figa e il culo.

La bocca.

Mi fanno male.

Lasciamo la casa un po’ prima del ritorno della moglie.

Mentre ci accomiatiamo il nostro ospite mi bacia ed ha modo di bisbigliarmi:

-Voglio vederti da solo…-

Uomini… ma quanto siete prevedibili…!

E il tuo accordo con lui? Con il mio uomo? Non siete amici? Complici?

Porci! Siete sempre pronti a fottervi le donne.

La mia risposta è lapidaria.

E’ un no secco.

Io sono sua. Sono un suo strumento.

Lui mi usa.

Io lo uso.

Non voglio altro per il mio presente.






Nessun commento: