martedì 12 giugno 2018

INCONTRI. LA RAGAZZA CHE FUMAVA CON IL CULO.

Paolo Euleteri Serperi - artist

-Tu che sai fare di strano?- 

Ci devo pensare su e non mi viene in mente nulla.

E' strano non dormire per tre o quattro giorni e poi andare in catalessi per uno intero o anche più?

Cadere in un bagno amniotico senza sogni e non avere bisogno neanche di pisciare?

Non le rispondo, non credo che per strano intenda cose così banali.

Infatti...

-Io so fumare con il culo...-

Il letto di questa stanza disadorna dove alloggio non e' grande a sufficienza per tre persone, stiamo stretti.

Lei e' Laura, nome comune ma lei comune non e'.

E neanche Norman, il ragazzo che e' con lei.

Li raccatto in un locale dove vado quando voglio scopare.

La clientela e' varia ed ha in comune solo una cosa, ha pochi soldi in tasca. Se aspetti un po' ti puoi scopare fiche da sballo con una cena.

Le prendi per fame.

E' intraprendente Laura, quando le chiedo cosa fa risponde che e' una viaggiatrice.

Che non vuole fare niente altro che viaggiare. Ma ora e' ferma, senza soldi ed ha a rimorchio Norman.

Lui? Lavorava in banca e ha mollato tutto, sta con lei... mi dice.

Come per farmi capire che o prendo ambedue o nessuno. Si dichiara omosessuale ma Laura afferma invece che la scopa... a volte.

Lui ha delle preferenze.

-Il dolore...- immagino e dico.

Si... racconta Norman, feste, orgie di dolore, con molti uomini.

Di successo... eh? 
Gente tosta, dura, agenti di borsa, avvocati, dirigenti di azienda, dice del godimento di essere picchiato, frustato, violentato.

L'ultima volta, racconta, lo convincono a farsi fare dei tagli. Prendono dei coltelli affilati e lo tagliano su tutta la gamba.

Poi...

-Quando mi hanno passato del sale sulle ferite mi sono sentito in paradiso...-

Mi passa la fame.

Mi viene da pensare a chi soffre veramente e che fare queste cose per libidine e' come insultarli nella loro sofferenza. 

Penso ai monaci tibetani, penso a chi è in carcere per motivi politici e di opinione, chissà' se Norman godrebbe anche di quelle torture. 
Ma che ne sanno questi?

Andiamo nella mia stanza, non e' lontana. E' poco più di una topaia, ma pago poco e non fanno domande.

Laura e' bella, magari solo un po' sporca. Capelli biondo scuro e un corpo seducente. Norman alto e magro, un bel viso delicato. Portano a spalla dei grossi zaini da giramondo.

-Posso fare una doccia?-

-Se non c'è' nessuno... si.-

L'accompagno in bagno che è più' grande della mia stanza e mi fermo con lei. Si spoglia delle poche cose che indossa. Ha un bel corpo, un bel seno, un bel culo. Le passo le mani lungo il corpo, godo della morbidezza delle sue forme. Le passo il sapone, le metto la mano fra le cosce. Sono nudo anch'io ed eccitato. La faccio appoggiare con le mani contro le piastrelle e la prendo da dietro. Forti colpi violenti che la fanno alzare dal pavimento. Una mano a tenerla forte e l'altra a strizzarle il seno, strofinare il suo clitoride, a metterle le dita in bocca, ancora forti colpi e le vengo dentro.

Torniamo in camera e mando Norman in doccia.

Nudi sul letto, lei con i lunghi capelli bagnati aspettiamo che torni.

-Potete fermarvi fino a domani, poi ve ne andate.-

Si gira verso di me.

-Scopiamo? Vuoi anche Norman?-

-Norman? No. Magari mi faccio solo succhiare da lui, se voglio un culo prendo il tuo...-

Torna Norman, si deve accontentare del poco posto sul letto. Io sono appoggiato alla parete, Laura a me e lui penzola dal bordo, cazzi suoi.

Muoversi e' una impresa ma ci si riesce. 

Io disteso e Laura su me che si impala, sopra Norman che si struscia sul suo culo.

Ancora? Laura mi ha messo la sua fica sulla faccia e Norman che mi sta lavorando di bocca. Ora sento che sta prendendomelo in mano e cerca di metterselo in culo. Lo disarciono buttandolo per terra. Non lo voglio il suo culo. Voglio quello di Laura, bello, sodo e largo. Ora e' lei sotto e io che la monto forte. Norman mi tocca i coglioni, il culo, usa le dita. 

Mi va bene. Godo di nuovo.

Ora un po' di riposo.

E lei se ne esce con sta cosa.

-Tu che sai fare di strano?-

e poi...

-Io so fumare con il culo-

Con il culo?

-Si... si...- conferma - vuoi vedere?-

Perché' no?

Chiedo dove ha imparato. Da una ragazza, dice, una stramba quando viveva in una specie di comune.

La gente del posto li chiamavano "quelli del circo", dormivano tutti assieme, scopavano e non si lavavano mai. I ragazzi maschi, tatuati e pieni di piercing, le ragazze con i cappelli crespi di sporcizia. Proprio un circo erano.

Si alza e si mette in ginocchio, carponi, testa sul lenzuolo e culo all'aria. Chiede a Norman di darle il bocchino per la sigaretta. Una volta, con la sola sigaretta, accendendola le hanno dato fuoco al pelo del pube. Ora per prudenza usa il bocchino.

Cosi'... con il culo pronto mi chiede una sigaretta e dice di metterla sul bocchino io chiedo se il suo signor culo ha preferenze, non e' che la vuole senza filtro? Preferisce una marca particolare?

Ride...

Si apre le natiche e mi dice di metterle dentro il bocchino e di accendere la sigaretta.

Lo faccio, il muscolo anale riesce a tenerlo diritto e dopo un attimo vedo arrossarsi la brace della sigaretta, come se venisse aspirata.

-Toglilo...-

Lo faccio e vedo uscire dal suo culo un filo di fumo, sempre più' consistente.

-Rimettilo dentro...-

Si fuma cosi' tutta la sigaretta fino al filtro.

Come escono le spire di fumo ci metto la bocca, fumo quello che esce dal suo culo. E subito finita la sigaretta ci metto il cazzo... tutto, tutto fino ai coglioni.

La mattina li faccio sgombrare, chiedo dove vogliono andare.

Laura...

-Norman non so dove andrà', ma io arriverò' a Kathmandu.-

Do loro dei pacchetti di cracker fregati al bar. Era la mia colazione. Auguro loro buona fortuna.

E per non sbagliare... la auguro anche a me.





Tibet (esperienze indiane)




Nessun commento: