giovedì 18 maggio 2017

LE AVVENTURE GIOVANILI DI VIC. MANTENUTO. Le richieste delle sorelle...

Tom Poulton - Artist.

-Ora vi inculo... vi rompo il culo...! Ve lo spacco proprio...! Puttane che siete!-
-Che aspetti a farlo?? Aspettiamo proprio quello...-
Si inginocchia e dopo aver aperto a turno le loro natiche lecca loro il buco bagnandolo con la propria saliva.
Per prima prende Rita che già lo ha ricevuto nel suo grosso culo, entra senza molta difficoltà, entra e inizia a stantuffarla con molta forza, superando il limite della violenza ma sa che a lei piace così, che vuole godere e soffrire.
La tiene forte per i capelli mentre sbatte contro le sue natiche, si sente estraniare dal mondo reale mentre scopa così.
E come diventare un uomo-cazzo.
Solo cazzo! 
Tutti i suoi terminali nervosi ora fanno capo al suo pene, pene sempre più duro. 
Con una mano le cerca il clito e lo strofina forte stimolando un altro orgasmo che arriva intenso e lungo.
Ora si dedica al culo di Erica. 
Bello grosso... si, e liscio e sodo come il marmo, la valle che divide il globo è profonda e nasconde un vero tesoro. Il buchino è scuro e sembra un piccolo garofano. Lo accarezza a lungo e la penetra prima con un dito per allargarlo.
-Fai piano... Vic... ti prego! Sono secoli che non prendo li qualcosa delle tue dimensioni, baciamelo bene, mettimi dentro la lingua e poi fottimi il culo, porco che sei!-
Rita...
-Senz'altro il sagrestano mangia ostie di tuo marito non ti usa lì, fa ancora sesso solo nella maniera più ortodossa? Conosce solo la posizione del "missionario"?-
-Dio...! Si... e mi manca troppo un pezzo di carne dura come questo! Ma ora potrò rifarmi! Gli dirò che stai male, che sei depressa e che hai bisogno di assistenza notturna! Vedrai che non farà storie, nel suo mondo ipocrita basta non suscitare delle chiacchiere inopportune. Uhm... Vic, inizia dai, puntamelo, lo voglio dentro tutto, lo voglio nel culo fino al tuo pelo, voglio sentire sbattere le tue palle contro la fica, Rita... sorellina, non vuoi stenderti sotto di me? Mi devi leccare la fica mentre mi incula e io lecco te, dai... dai! Voglio godere come una vacca, come mai ho goduto! Partire di testa proprio e non capire più nulla!-
Rita si dispone come richiestole mentre Vic spinge, spinge e ritira, il buco fa molta resistenza e necessita di molta preparazione, bagna ulteriormente la cappella infilandola nella fica fradicia e poi riprova. Una spinta più decisa e ficca dentro la cappella causando un gemito ad Erica. Quindi diventa tutto facile, ancora pochi movimenti ed è tutto dentro e prende a sbatterla furiosamente! 
Vuole godere anche lui ora ma fa fatica a venire. 
E' in un bagno di sudore mentre continua a vangare il culo senza tregua, le due donne da parte loro seguitano a leccarsi e a godere, gli orgasmi di Erica sono aumentati dal dolore che prova ad essere squartata dal grosso arnese che ha nel culo! 
Sono tutti e tre presi dalla immensa libidine che caratterizza il loro amplesso.
Vic finalmente sente approssimarsi l'orgasmo e spinge ancora più forte e i colpi sono ravvicinati e violenti e si libera sborrando copiosamente dentro l'intestino di Erica. 
Continua un po' pompando nella sua sborra, poi sfinito si appoggia alla sua groppa, ansima come dopo aver fatto una lunga e faticosa corsa.
Si stacca e si butta sul letto, le due donne si precipitano a succhiare la verga bagnata. Leccano e lo nettano bene, ora il cazzo è a riposo, il grosso uccello perde la sua rigidità, si ritira.
-Vic... sei un fenomeno! Abbiamo intenzione di usarti a lungo sai? A lungo e proficuamente...-
Sono abbracciate a lui ora e si concedono un po' di riposo.
-Senti Tom come è furioso...-
-E' da quando ho in casa Vic che lo trascuro-
Erica...
-Sei stanco Vic? Tira il fiato... abbiamo deciso di farti un regalo, basta con quella bicicletta scassata che hai, la settimana prossima andiamo a comprarti un motociclo, il migliore che c'è, quello che più ti piace, dobbiamo compensarti per il tuo impegno e tu farai tutto quello che ti chiederemo, vero?-
Vic conferma.
-Ogni cosa... Erica, ogni cosa...-
-La più porca? La più estrema?-
-Si... la più porca e estrema...-
-Riprenditi... intanto che ti faccio vedere come faccio godere io... Rita. Ci eccita da morire che tu possa guardare, vedere come urla e si dimena  e vogliamo una cosa particolare, molto particolare da te...-
Margherita...
-Si... facciamolo dai...-
E subito si mette carponi sul letto, mostra i buchi gonfi ed arrossati, il grosso culo è segnato dalle manate di Vic.
-Vic, ci devi fare delle foto, prima metteremo delle maschere e poi a volto scoperto... e intendiamo usarle sai? Inseriamo le foto in quei siti erotici di scambio. Oh si! Intendiamo parteciparvi con te, ci dai sicurezza e vogliamo accettare qualche incontro. Dio! Se sta cosa mi scalda!-
Gli mettono in mano una macchina fotografica digitale e gli insegnano come usarla.
L'inizio è soft.
Si mettono una mascherina nera di quelle usate dalle maschere veneziane e si mettono in posa nude e in pose languide. Poi si abbracciano, si baciano, si palpano e si toccano. 
Ora sono intente a darsi piacere, a leccarsi a vicenda, si strofinano con le gambe a forbice la fica una con l'altra.
L'odore di fica, di umori femminili stordisce Vic, è stanco fisicamente ma il cervello gli fuma, si tolgono le maschere e Vic fa altre foto, numerose, riprende da vicino. 
Capezzoli, tette, fiche, culi.
Le due donne sono bagnate fino alle cosce, Vic sa che ogni suo intervento sarebbe inopportuno e se ne astiene. 
Seguita invece a fotografare.
Ora Erica cambia gioco, leva da un cassetto uno strap-on. Molto grosso, lo indossa. Stringe la cinghia alla vita e mostra un cazzo ballonzolante di lattice davvero notevole. 
Rita è a pecora sul letto, ora la sorella le lega le mani e gliele costringe fra le cosce dischiuse, al collo le mette una cinghia e in bocca un morso da cavallo. Rimettono le maschere.
-Fotografami... mentre scopo questa troia! -
Hanno nuovamente le mascherine, iniziano.
Erica tira forte la cinghia e il morso sforma la bocca della sorella, tira forte mentre con il grosso cazzo di lattice scopa la fica gonfia. 
I colpi che da sono formidabili e la verga entra tutta fino in fondo!
Vic... fotografa da tutte le posizioni, gira loro intorno cercando di immortalare ogni attimo del loro godimento! 
Ruba a Rita l'attimo del suo formidabile orgasmo! La bocca violentata dal morso di ferro emette un sordo gemito.
Gira intorno a loro e continua a scattare immagini.
Erica leva ora il grosso arnese e cerca il culo e la penetra così senza alcuna preparazione. Vic avvicina la macchina ad un palmo dal buco sfatto per immortalare il grosso tubo mentre entra, fotografa il muscolo anale che cede e perde la forma.
E ancora e ancora!
Le sorelle si tolgono la maschera e finiscono il violento amplesso a viso scoperto.
Ora è Vic il soggetto da fotografare, riprendono il suo cazzo che sembra un obelisco di carne.
Mentre si mena... mentre lo infila fra le tette delle sorelle a turno, mentre le scopa in fica e nel culo.
Vic ha voglia, una voglia pazzesca di eccessi, una voglia cerebrale immensa ma non riesce a venire. Sarà che i buchi sono larghi? O troppo bagnati?
Alla fine smettono davvero
tutti esausti. 
Vic lascia la camera e va a dormire da solo.

Nessun commento: