mercoledì 27 novembre 2019

TIBET E AZA - PECCATORI REDENTI.



Fameni Leporini -Artist


Nessuno potrebbe essere contro la lussuria quanto loro! 

Come gli ex fumatori che non sopportano neanche l'immagine del fumo, così loro... uniti in questa dolorosa rinuncia al sesso, si propongono di agire personalmente per debellarlo.



Basta sesso... si dicono a vicenda e si sostengono a vicenda, capita che uno dei due, preso da subitanea passione per qualche facile fichetta, abbia un momento di flessione, ma l'altro? L'altro proditoriamente lo sostiene e lo riporta sulla retta via.

Sulla via dolorosa ma gratificante della rinuncia.

Per la verità... non è molto che sono sulla giusta via, appena da una settimana. 

Ma cosa conta il tempo? Se c'è la convinzione? E poi... sono proprio i primi giorni ad essere problematici... se lo dicono... si incoraggiano l'un l'altro, poi verrà l'abitudine alla castità. 

Come è scritto nella vita dei Santi.

E'... che il peccato è sempre in agguato...
E'... che è il diavolo il promotore degli immondi pensieri, il diavolo tentatore...!

Ora per esempio sta insidiando Aza... e gli entra nella mente, insinua un ricordo...
-Tibet... ti ricordi di Fiorediciliegi... che fica?-
-Imbecille... ti ricordi anche che ci voleva insieme a scopare con lei? Tutti e due? E che tu non hai voluto? Avevi scrupoli... coglione!-
-E... poi lascia questi pensieri immondi... però... per essere una gran fica... eccome lo era.-

Riescono a fatica a riporre il ricordo del çulo di Fiordiciliegi mentre Tibet sta formulando i principi santi della redenzione su un foglietto, foglietto che poi darà al confratello affinché lo faccia stampare in molte copie.

-Basteranno un migliaio, Tibet?-
-Abbonda Aza... tu sai quanti sono i peccatori al mondo? Sono più che i granelli di sabbia della spiaggia di Acapulco. Fanne tirare 10.000. Ricordi Acapulco... si? Che puttanaio infame!-

Aspettano i volantini per iniziare la loro missione, dovranno passare casa per casa per redimere i peccatori.
Sono frementi dall'attesa. Si sentono come dei cavalli da corsa poco prima della gara.
Ma come si distraggono e lasciano libera la mente, ecco che ricascano nel peccato! Ne sono trascinati come da un gorgo tipo Maelstroem! Affondano!

-Aza... e Norma? Mai conosciuto più una come lei! Era una vera furia nel sesso! Ops... vade retro... immondo pensiero!-

Ma ormai il danno era fatto e Aza ora aveva in mente le tette di Norma, la sua fica insaziabile e il culo tondo e sodo! 
-Ah... Norma... Norma...-
Ripete a lungo con aria estasiata e la voce sognante...
-Come mi scopava Norma... non mi scopa più nessuna così...-
-Riprenditi... fratello! E''solo debolezza la nostra! Dobbiamo essere forti come roccia e reagire!-

Per dire la verità nessuno dei due sapeva come era nata questa cosa, è vero che Aza era facile alle cotte e a volte si disperava e si voleva far frate! Tibet... era sempre in angoscia, quanto avrebbe voluto abbandonare la ruota della vita, liberarsi dal desiderio e diventare monaco buddhista, e invece? Ne era sempre schiavo!

Insomma... era nata loro questa esigenza.
Basta sesso e ora... la predicazione della castità!
Si sentono designati per questo altissimo compito! 
Finalmente i volantini sono pronti e loro due si sentono anche pronti per la santa missione, gireranno la città e sveglieranno le coscienze intorpidite da "Amici" e da "Ballando sotto le stelle", faranno proseliti e rinascere il desiderio per il Santo Rosario. Per i Fioretti di Maggio, per i Santi Pellegrinaggi a Medjugorje e Sant'Angelo di Romagna, per le salite in ginocchio sul monte Golgota!

Per evitare di farsi confondere con i Fratelli di Geova, una genia odiata dalla moltitudine per il loro scampanellare mentre sei sotto la doccia, si impongono un vestiario adatto. Diverso da quello degli "altri".
Aza... decide per dei pantaloni di pelle lucida nera e una giacca strettissima color aragosta, sotto la quale un T-shirt dei Black Satans. Stivali da m-bikers. Occhiali bianchi con lenti fosforescenti. E' una mise molto umile ma la trova adatta alla circostanza.
Tibet è in dubbio, non sa se vestirsi con un saio giallo zafferano, pelarsi la crapa e girare scalzo oppure mettersi un fighissimo Hugo Boss... nero, camicia bianca... e... 
Opta per quest'ultimo, non sa come sarebbe accolto con il saio... c'è della gente troppo prevenuta al mondo!

-Da dove cominciamo, Tibet?-
Chiede Aza mentre prende con se un migliaio di volantini.
-Aza... umiltà e prudenza, qui ci conoscono... e qualche marito se ci becca ci ritocca i connotati, credimi... meglio iniziare dall'altro lato della città... chiama un radio taxi...-

Ecco... ah... la loro impazienza di iniziare la Santa Missione!
Sono pronti...
E' la loro prima volta!
Si sentono santificati.
Suonano il campanello di una villetta, è un viale molto signorile, ma si sa che il peccato alberga dappertutto!
Mentre attendono che la porta si apra... Tibet raccomanda ad Aza...
-Lascia parlare me... poi tu perorerai la nostra missione con tutto il tuo ardore religioso...-
-Conta su di me...Tibet...-

Buon giorno Signora, 
permette che le lasciamo un opuscolo? 
Siamo dell'associazione "PECCATORI REDENTI", posso illustrarle brevemente la nostra attività?
Le presento il confratello Aza. Un vero sant'uomo! 
Beh sa... veramente siamo all'inizio, pensi che fino a poco fa eravamo dei peccatori incalliti, purtroppo per noi, e ora siamo solo in attesa di essere redenti ma è dura, non sa quanto la carne è debole... è tutto un cadere e poi cercare di risollevarsi. E' proprio dura. 
Mi scusi sa... guarda anche tu Aza... ma anche lei venire ad aprire con una vestaglietta semi aperta... scusi... ma le si vede tutto... è appena la nostra prima visita e manda già tutti i nostri buoni propositi a carte quarantotto. 
No... ma no, scusi ma se fa così... Aza... di qualcosa... le si vedono tutte le cosce e chiuda un po' sopra, quel neo sul seno è di una tentazione estrema e come sono grosse e sode le sue bocce!

Ops... Aza... non avvicinarti, ti prego! Nooo... resta dietro di me... che ti proteggo!

Mi scusi... signora... mi riferivo al suo seno. Proprio bello! Anatomicamente bello! La prego si copra... nasconda quelle tentazioni! Ma è proprio porca... eh!
Un caffè? 
Si, lo prendiamo volentieri, anzi prima un bicchiere d'acqua, mi è venuto un caldo e brividi freddi lungo la schiena. E guardi il mio confratello come suda... e i suoi occhi? Fanno fiamme! 
Allora le dicevo... abbiamo lo scopo di redimerci tramite un'opera di proselitismo... no... ma che fa? Non mi tocchi lì... la prego non faccia così... la prego... mi lasci... la prego... .e non si spogli!
Aza... non toccarla! Aza... smettila di palparle il culo! La prego... non voglio farlo... ma che belle tette ha! Non è giusto comportarsi così con due che vogliono abbandonare la via del peccato carnale! 
Ma cosa fa? Mi lasci... ce lo vuole tirar fuori? E che farci? Cosaaa? Ci vuole prendere in bocca? 
La smetta di succhiarci!! Le ricordo chi siamo... uhmmm... che bocca ha! Mi sta... facendo... venire... 

MA SI.... chi se ne frega! 
Peccatori e redenti poi, ma chi cazzo ci crede! 
Ora prendo 'sti cazzo di opuscoli e li butto nel primo cassonetto che trovo! 
Si.... eccoci...! 
Aza... tu prendila dietro!
Ora ti faccio vedere io che peccatore sono! Ti apro in due bella PUTTANA! Ah... si... ti piace... eh? Ti piace come ti lavoro con il mio cazzone duro! Mettiti sul tavolo... COSI' DISTESA E ALZA LE GAMBE e vedrai come ti scopiamo! Uno dopo l'altro, uno in fica e l'altro in bocca ci devi prendere! Ti facciamo godere come una vacca!

All'inferno tutti i buoni propositi.! 
Siamo da te... bella puttana! Traviaci... pecchiamo! Si. pecchiamo insieme... dai... ancora ancora! Vogliamo farti godere mille volte! 
Tuo marito? E' un cornuto... che vuoi che c'importa? Rientra solo stasera? E allora ti scopiamo fino a stasera! Voglio metterti a terra a quattro zampe e montarti! Farti fare tutta casa fino al letto! Scopiamo nella sua parte! In tre! Gli sborriamo sul cuscino a quel cornutaccio! 
Ma chi cazzo ci vuole andare in paradiso? 
Fanculo! 
Deve essere una noia cosmica! Pieno di ipocriti, lecca palle e mangia particole, l'unica cosa straordinaria che vivono è andare in pellegrinaggio a Lourdes! 
Fanculoooooo!! 

T.

Nessun commento: