(Racconto non mio, lo riporto solo.)
Coppia
fantastica la loro, giovani, innamorati e con tutta la vita
davanti.
Lei traduttrice e lui fotografo per un giornale locale.
Vivono in un piccolo appartamentino arredato con lo stile di lei,
fresco e colorato e pieno dei souvenir di lui, raccolti nei suoi
viaggi per il mondo.
Un bel salotto, una cucina un po’ piccina,
la camera da letto gialla e poi vicino il bagno una altra camera,
grande, molto più grande dell'altra stanza, spoglia, arredata
stranamente da un grande letto nel mezzo, un comò e una unica sedia
posta ai piedi del letto.
E’ la loro stanza dei giochi.
Aprendo il comò si rimane sbalorditi per la mole di sex toys, preservativi e lubrificanti ci siano dentro.
Una cosa che proprio si discosta dall'armonia di tutta la casa, dall’aspetto generale che richiama un tenero nido d’amore di una coppia perfetta.
Lucia e Giacomo stanno insieme da qualche anno, lei è la fantasista della coppia e lui il precisetto.
SPESSO DAL LORO APPARTAMENTO SI SENTE UN GRAN VOCIARE E SI NOTA UN VIA VAI DI PERSONE, LE PIU’ STRANE, dall'uomo elegante di una certa età a donne volgari. Non si comprende proprio che giro di amicizie abbiano i due giovani.
Amicizie?
Lucia e Giacomo sono una coppia anomala.
Non hanno mai fatto sesso fra loro.
Eppure stanno splendidamente assieme.
Non che non sfoghino le loro voglie sessuali, al contrario, quel cassetto del comò ne è la prova.
Il fatto è che i due non si sono mai toccati tra loro, se non per qualche tenero abbraccio, una carezza o un dolce bacetto.
Lucia infatti riserva le sue urla di godimento a uomini che le mostrano interesse sulla metro o per strada e Giacomo solitamente paga qualche prostituta per svuotarsi dalle sue tensioni.
Entrambi però non nascondono nulla all'altro anzi.. invitano il compagno/a ad assistere, ecco il perché di quella sedia vicino al letto.
Lucia soprattutto ama invitare a casa uomini molto diversi tra loro, non solo il bel giovanotto incontrato sui mezzi, ma anche uomini più maturi adescati al bar o per strada.
Solitamente si fa invitare a cena, dopodiché li porta a casa, non nasconde nulla ai suoi ospiti, ma impone una condizione irrinunciabile, spiega che si farà trombare da loro in ogni modo, non rifiuterà loro nulla a patto che non si straniscono se a un certo punto nella stanza dovesse entrare Giacomo, il suo uomo.
Non ha un copione prestabilito Lucia, anche se le piace condurre il gioco soprattutto con gli uomini più grandi, ma mostra sempre una voglia di godere davvero stupefacente, un aspetto di lei che li sorprende.
A volte capita che semplicemente una volta entrati nella stanza, lei si alzi la gonna offrendo direttamente il suo culo al fortunato prescelto, le piace spiazzare gli uomini che porta nel suo rifugio.
Oppure fa la santarellina timida che non sa proprio cosa fare e quindi chiede all'ometto che ha di fronte con la sua boccuccia imbronciata come può dargli piacere.
Si stende sul letto aprendo le gambe e sempre innocentemente chiede se ciò che ha da offrire può bastare.
A Lucia piace tutto il sesso, non si sottrae a nulla che e la cosa che ancora più la manda in estasi è quando con forza viene scopata e proprio in quel mentre della foga entra Giacomo in silenzio e si siede e osserva, quello le da una carica in più, sente fisicamente la sua figa riempirsi di umori, bagnarsi immensamente, si sente invincibile.
Spesso mentre è a pecora che si fa rompere il culo da qualcuno non può distogliere lo sguardo da Giacomo che la fissa.
A quel punto il piacere è triplicato, è come una continua sfida, una tensione sessuale che non diminuisce mai.
Giacomo come già detto solitamente si porta a casa mignotte, non troppo belle, a volte un po’ sfatte alle quali fa davvero di tutto.
E’ solito usare con loro un vibratore molto largo con piccole protuberanze.
Prima se lo fa prendere in bocca per un bel po', tenendo forte la testa delle troie e se lo fa ciucciare anche per mezzora facendo arrivare il cazzo fino in gola alle povere malcapitate che sbavano non riuscendo quasi a respirare.
Lucia assiste da subito ai rapporti di Giacomo con le sue compagne di giochi, a differenza sua però lei si fa trovare sulla sedia completamente nuda e a gambe aperte per far vedere al suo lui il livello di eccitazione che le fa raggiungere ma però sempre senza mai toccarsi.
Giacomo non le scope le poverine, le plasma.
Gli lasciano fare tutto ciò che vuole, tanto vengono pagate profumatamente.
A volte le lascia nude per un po’ sul letto a pecora con il culo e la vagina in bella mostra, sputando ripetutamente sui buchi, così per il puro gusto di farlo e poi prenderle con forza, spesso usando l'effetto sorpresa.
Le tette poi! Le tette sono una sua passione, le lecca, le mordicchia, le ricopre di cera con una candela accesa e infine le copre di sborra, loro apprezzano tutto e sono felici.
Una volta.. una non ha manco voluto i soldi pattuiti tanto s'era divertita!
Il rapporto di Lucia e Giacomo è perfetto, vivono in perenne tensione sessuale, godono a far vedere all’altro di cosa sono capaci, cosa li fa godere e come possono sedurre. Godono anche di quel sottile piacere psicologico di sofferenza che dà la gelosia.
Non so se un giorno decideranno di scopare mai fra loro, forse in quel giorno potrebbero decidere di lasciarsi.
Per qualcuno questa potrebbe essere una strana storia d'amore, per qualcun altro solo una perversione e basta.. io dal canto mio non mi permetto di giudicare.
Nessun commento:
Posta un commento