domenica 18 marzo 2018

PARLARE D'AMORE...









-Sdraiati... 

-Sul ventre... porta le braccia sopra la testa e congiungi le mani...

-Così...?

-Si... gambe unite...

-Ora... mi metto sopra di te... disteso...

-Mmmm...

-Mi senti...?

-Si... sei duro...

-Ti tengo per la vita... te lo strofino... te lo strofino sulle natiche... come se ti scopassi... ma non ti penetro...

-Mmmm...

-Ora... continuo... metto le mani sotto di te... stringo le tue tette gonfie e morbide... ti mordo la nuca...

-Mmmm...

-Ti azzanno... ti pianto i denti nella carne...

-Scopami...

-Oh no...! Ma lo farò! Ti alzerò il bacino, ti aprirò le gambe e te lo ficcherò dentro...! Ma non ora...

-Non ora...?

-No... ora parliamo d'amore...

-D'amore? Adesso che sono in delirio...? Cazzo...!

-Senti come lo strofino? Uhm... sai...? Non ho ancora deciso dove te lo metterò... figa o culo? O in ambedue... a turno?

-Fammelo...

-Parliamo... sto pensando a quello che mi hai detto tempo fa...

-Quando...? Cosa...? Non capisco più nulla...

-...che nel momento che ti accorgi di innamorarti di me, mi lasci senza pensarci due volte...

-Oh si! Che l'ho detto... ma si dicono tante cose...

-Ah si? E allora...?

-Roba passata... mi sono innamorata di te e non ti ho lasciato... scopami...

-Senza limiti?

-Sempre...


T.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E così lei si innamora di lui e comunque resta...
Ummmm deve essere un uomo molto speciale.
Didì.

Tibet ha detto...

Proprio speciale,
da non perdere, magari da prenderlo come... Seconfo Marito..

Unknown ha detto...

Ciao Tibet, non mi conosci,ma io conosco i tuoi racconti, li ho letti sul Alf, ma non ti ho mai detto quanto fossi bravo, ti scrivo perché volevo dirti che e'ingiusto non averti più nel forum, ho postato più o meno lo stesso discorso anche lì, e qui ho voluto riportarlo, perché lo potessi leggere, perché ci tengo....io ho avuto la fortuna di leggere molti dei tuoi scritti, dei tuoi racconti, ammetto che non sono per tutti, perché non tutti riescono a capire, ad andare oltre, purtroppo la mente umana è limitata e si ferma al primo tabù che incontra, al primo pregiudizio, quando lo scandalo è davanti ai nostri occhi tutti i giorni, e non di certo nei tuoi scritti, ma tutto questo tu già lo sai....voglio dirti che, ho amato e amo i tuoi racconti, mi dispiace tantissimo che tu non sia più su Alf, come ho saputo del tuo blog sono andata subito a leggere i tuoi scritti, alcuni li conoscevo già, e leggendoli ho pensato solo, Finalmente Tibet, perché mi sei mancato....tu dirai chi è questa sconosciuta, e io ti dirò sono una a cui hai dato l'ispirazione di scrivere queste due righe, perché purtroppo non ho il dono della scrittura come te, però ho il dono della lettura, ho scritto queste due righe per ringraziarti e per dirti sii sempre così, LIBERO, sono felice di averti ritrovato.
E.

Tibet ha detto...

Sei davvero molto gentile, sono lieto di saper di avere dei lettori come te.
E' veramente una lustratina al mio ego.
Grazie, vedrò di non deluderti.

Un abbraccio.

T.

Unknown ha detto...

Credo che difficilmente riusciresti a deludermi....sei bravo, sai scrivere e trasmettere, non ce altro da dire.
E.

Anonimo ha detto...

One, I love hurting you
Two, I love your pain
Three, let’s get together and
Play the sinner’s game
Four is for the torture and
Five is for the shame
Cause every time you want it
I get off on this game