giovedì 26 settembre 2019

INNAMORAMENTO.

Eri Wallis - artist.




Era estate...

Allora avevo un appuntamento fisso la notte con un terribile incubo, appena mi addormentavo mi assaliva questa cosa che mi lasciva sfinito, sudato, ansante, in preda al terrore. Nulla poteva contrastarlo, non avevo rimedio.
Era un castigo. Il castigo per essere quello che sono.
Allora passavo le notti a scrivere, parte dei racconti che pubblico ancora oggi appartengono a quel periodo.

Passavo la notte così, le finestre completamente aperte, nel silenzio.
Beh... il silenzio relativo certo, quello di una città.
Abitavo all'ultimo piano e la finestra dava sul cortile interno, grande il cortile, alberato, aiole fiorite.
Mi affacciavo a questa finestra, appoggiavo le braccia e pensavo.
Non c'erano finestre illuminate in tutto il caseggiato tranne la mia.
Ma... una notte se ne illuminò una, di fronte e un piano sotto il mio, una finestra di un bagno e vidi la sua figura.
Oddio... non sono un guardone, ma una donna... una donna nel suo bagno, immaginarla mentre fa toeletta intima, beh... per me... e' una tentazione irresistibile, più che vederla... godevo ad immaginarla e fantasticare, giocarci con la fantasia.

Lei non aprì mai quella finestra, ci fu sempre quel vetro smerigliato fra noi.
E diventò una specie di appuntamento... per me intendo, lei ignorava la mia esistenza, di solito era molto tardi che rientrava, le tre... o più tardi, si illuminava quella finestra, io mi appoggiavo con i gomiti al davanzale e fantasticavo su lei.
E mi ritrovai preda di una assurda infatuazione.
Va be'... immagino cosa penserete, infatuato o innamorato...?! 
Tibet esagera!

E' il solito esagerato.
Figurarsi!
Di una mai vista che poteva essere nell'ordine:
primo... vecchia, secondo... brutta orrenda, terzo... antipatica e impossibile.

Eppure?
Quando sei in angoscia perché la sua finestra non si illumina? 
Che aspetti che rientri? 
Che gioisci quando lo fa? 
Che guardi con partecipazione i suoi movimenti?
Che quando spegne... le auguri la buona notte?



So che cosa vi chiedete... 
Ti sei masturbato? 
L'hai mai fatto mentre la immaginavi nuda?
Mentre si asciugava dopo la doccia? 
Mentre passava qualche crema sul corpo?
Mentre vedevi il suo seno ondeggiare?
No... non successe mai.

No... figurarsi, mi masturbo anche troppo, ma quella cosa era diversa.

Godevo di questa attrazione strana, volevo viverla così come era.
Non cercavo di darle realtà, di darle vita, perché? 
Chiaro!

Avevo paura che lei non fosse come l'immaginavo, di restare deluso! 

Si... si, bravi!
Proprio come nei rapporti virtuali, una foto, la voce, poi la delusione dell'incontro, la mancanza di attrazione, il rammarico... il dolore a volte.



Ma il destino decise.
Ahahah... penso a chi non crede a queste cose!
A chi presume che la vita sia tutto decisionismo. 
Da leggere e stupirsi!
So cosa direte!
Lo so già, ma sbagliate!
Che fosse una cosa voluta?
No, lei non sapeva neanche che esistessi, garantito!



Rientro... e trovo il mio posto macchina occupato.
Sul tergicristallo posteriore della vettura un biglietto...



"chiedo scusa... vado via subito, non ho trovato posto ed ho urgenza... 320...".


Il numero di un cell.
La chiamo... e... e istantaneamente... intuisco che è lei!!!!
Lei... lei... la mia donna della finestra, la sua voce è come l'ho immaginata e ora...???
Nel frattempo che scende???
Il cuore mi batte a mille!
Arriva trafelata... inizia a scusarsi.
Sono raggiante... e' splendida!

Niente delusione stavolta!

Splendida? 
Per me era splendida, l'avevo immaginata splendida... e la vedevo splendida! 
Un tipo ... capelli neri, occhi verdi.
Ascolto mentre... mi dice che... che...
Ahahah... ma non me ne importa nulla... tranquilla!
Le dico... minimo... devi uscire con me... minimo... e ti perdono.



Sorride... e il mondo si illumina! 
Si accendono mille e mille luminarie.
Nel cielo iniziano a brillare miriadi di stelle multicolori.

E la musica prende a suonare...


"Now and forever... Now and forever...".


Uhm... non fu una cosa facilissima, era evidente che era attratta... ma quanti scrupoli!
Era fidanzata.
Amava il suo uomo.
Ma... ma anche lei era umana e soggetta a quelle debolezze che rendono imprevedibile la vita.
Che bellissimo seno aveva! 
I due globi svettavano su di un busto magro, tanto che il contrasto era fenomenale, sembravano più grossi di quello che erano, più pieni.
Bella la bocca... tumida, naturalmente tumida e abbellita da un neo posto proprio sopra il labbro superiore.
E poi... il pancino leggermente pieno, convesso, le natiche lisce... sode, quanto adoravo passarci il viso su quel culo! 
Odorarlo... aprire quelle belle chiappe giocare con quel magnifico fiore che era il suo buco.
E la sua conchiglia? 
Il suo afrore aveva il potere di farmi scordare chi ero, esisteva solo quel magnifico frutto, profumava... sapeva... sapeva... di... giardino dei desideri, di passione, di piacere, di paradiso.
Iniziavo a baciarla e non finivo più.



Ho sempre adorato leccare il sesso alle donne, uhm... e anche il loro culo per essere sinceri.
Di lei... mi piaceva leccarla iniziando dalla congiunzione fra coscia e ventre, lì in quei pochi attimi di pelle, proprio vicino alle grandi labbra, baciarla... leccare, sentire quell'afrore, vedere le gocce di rugiada che iniziavano a brillare sullo spacco della vulva.
Mordere quella labbra... piano... suggere, tenerle fra le labbra e tirarle e dedicarmi al suo piacere che era anche il mio, aprire quelle labbra con la lingua, spingere... leccare... baciare, passarci mento e naso, farle sentire quell'ombra di barba.
Trovare il suo clitoride... e... e... impazzire!
Era un cazzetto in miniatura, il piccolo glande formato, quanto mi piaceva prenderlo fra le labbra, succhiarlo... strizzarlo... morderlo, fare un pompino a quel cazzetto.
E le mie dita? 
Certo... usate a darle piacere, dentro a fondo... a strofinare forte, due... tre... dita affiancate, a volte era il suo culo a meritare queste attenzioni.
E... sorpresa delle sorprese!
Squirtava! 
Si... avete capito bene... sprizzava! 
Uhm...! Prendere in faccia il suo piacere, ricevere il suo spruzzo! 
Sentirsi bagnare e poi leccare... bere!

Uhm... che grandissimo godimento! 

Da provare e da riprovare... e da provare ancora!
Non mi stancavo di farla godere. 
Non finiva lì certo,. potete ben immaginare il seguito, alternavo... e ora l'amplesso era amore puro...tenero... dolce, ora... diventava selvaggio, sesso... incandescente, bestia io e puttana lei e... quanto prendevamo piacere con il suo bel culo sodo, le piaceva... adorava da morire quel mix, piacere... dolore.



Ora le notti le trascorreva da me.
Il mio letto era il suo.
Ma...
una notte... lei sta dormendo, abbiamo appena terminato di farlo, il letto e' sfatto... bagnato, la stanza e' pregna del suo afrore, odore di fica e odore di sperma.
Vado nello studio... e apro la finestra.



E... e... SI ACCENDE LA SUA FINESTRA! 
SI ILLUMINA...!



Vedo la figura della donna che mi aveva fatto innamorare, la vedo spogliarsi... entrare nella doccia!
Corro in stanza... lei sta dormendo... scoperta, mostra la splendida curva del suo culo.



NON E' LEI...
Cazzo non è lei!


Quel cazzo di destino mi aveva giocato e se la stava ridendo!

Poi?
Fu per quello? 
Per quella disillusione? 
Che poi la cosa finì? 
Non lo so, non credo, so che smisi di credere che fosse amore quello che provavo per lei, smisi di immaginare una nostra vita, un nostro futuro, con il tempo la passione scemò e lei tornò al suo uomo che non aveva mai lasciato e io alla mia vita.



L'altra? 
Quella della finestra?

Non la vidi mai realmente...

Nessun commento: