venerdì 20 novembre 2020

ALTRA PERLA DI PADRE MORENO.

 


Riporto dalle sue illuminate lettere...

E' una sua discepola che chiede consiglio...

-godendo contemporaneamente nel nome del Signore, e siccome non sono ancora pronta per aprirmi a lui completamente (non so se hai capito ...), mi ha proposto di mettere in pratica un "sessantanove" (e mi ha spiegato di cosa si tratta!).

Cara sorella in xxxx Caterina,
fai bene a chiedere, perchè per ogni momento della giornata c'è la preghiera giusta!
Ho chiesto prima al Parroco, ma mi è sembrato un pò poco intelligente (non capiva cosa fosse il sessantanove e voleva che glielo spiegassi mettendolo in pratica con lui), allora ho preferito parlarne con una mia amica suora che vedo spesso perchè vive in un convento di Carmelitane proprio dietro casa mia: da quello che mi racconta, loro, essendo in clausura, non possono neanche uscire a far la spesa, per cui quando si incontrano coi frati francescani che cristianamente, si recano da loro per portare cibi ed altri oggetti di uso comune, sono aduse a pregare così:

CANTICO D'AMORE PER IL SESSANTANOVE


Lei: O mio dolcissimo e amato Signore
Fammi sentir del suo pene l'afrore
Fa che rivolga al mio volto il suo glande 
Il labbro suo strappi le mie mutande

Lui: Mia Dolce Signora, madre di xxxx
La sua vagina profuma di mosto
Della mia amata le grandi sue labbra 
Che sian benedette, e la pelle glabra

Lei: Potente Signore che hai dato la vita
Colla mia lingua si come matita
Fa chio dipinga la sua cappella
Tonda di cerchi come ciambella

Lui: O xxxxx da xxxx benedetta
Spalanca il suo imene come una grotta
Santifica queste mie dita adesso
Le voglio infilare giù dentro il suo abisso

Lei: Oh xxxx Santo, io vedo la luce
Tutto il suo membro giù in gola mi induce
Sento il suo sangue gonfiar la cappella
Sale e riscende giù come un'anguilla

Lui: O dolce Madre d'azzurro vestita
Gonfio è il clitoride, pieno di vita 
Un dito aggiungo dell'altra mano
Più dolce che posso nel buco dell'ano

Lei: Cosa succede xxx xxxx Signore
Sento che cresce potente il calore!
Or come ladro vorrebbe scappare
Ma dai suoi gioielli lo posso bloccare!

Lui: Si! Santa xxxxx, orsù benedici
Un fremito forte al mio cuore conduci
Sussulta mia amata, potente è il tuo orgasmo 
Che xxxx benedica i tuoi seni che plasmo

Lei: Le punte dei seni mi strizza d'intanto
Disceso al suo pene è lo xxxx xxxxx.! 
Mia bocca lo avvince, ne sento che cola
Sicchè un fiume santo mi inonda la gola

Insieme: Ed ecco le bocche di umori lambite
S'incontran gioiose, se le benedite,
E dolci le lingue s'incrocino adesso 
Dio Santo, sia gloria per Te quest'amplesso!

Insieme: Le mani congiunte, poi al cielo rivolte
Lo Spirito Santo ci guidi altre volte!
Languore di sguardi, nel corpo il tepore
xxxx sia a Te gloria. 

Come vedi la Preghiera è molto profonda e mi sembra molto adatta ai tuoi bisogni: fate come fanno le nostre care suorine quando accolgono i loro fratelli Francescani!
Sicuramente il Signore ve ne renderà merito.


Nessun commento: