domenica 21 aprile 2019

IO E ALAN.





Io...
...questo racconto è stato concepito e scritto durante un viaggio. Non durante i soliti vostri viaggi che fate, ma un lunghissimo viaggio con allucinogeni, di quelli extra-strong. Sempre di sesso si parla, ma di sesso estremo. Ma tanto io vi avviso sempre… io sono da prendere in piccole dosi e solo se siete adulti, consapevoli e vaccinati. Ma che ne sapete voi di sesso estremo! Di pisciate addosso e in bocca (dio! Se mi piacciono!)? Di cacate, sulla faccia e direttamente in bocca…?
Si si… ora protestate, figli e adepti di un dio inesistente e falso! Ma esiste gente che gode così! Che non si allinea alla vostra solita scopata insoddisfacente del sabato, che è fuori da ciò che voi ammettete e volete contrabbandare come sesso! C’è chi vuole partire davvero di testa, non capire più nulla, vivere solo con la figa, con il culo e il cazzo!
Questi non sono out, sono in.
Per fortuna esiste gente così! Tanti, tanti e non sono legati da tante sciocche convenzioni che la gente sta subendo, convenzioni che neanche hanno accettato ma che sono state loro imposte. Un po’ come le tasse.
Quelli che dico io godono a farsi calpestare da grosse puttane con dei tacchi esageratamente alti, godono a farsi dare violenti calci nei coglioni, godono del dolore, spargono sale sulle ferite che si auto infliggono e godono! E sono guardoni, sadici o masochisti, amano tutto del sesso, basta che non sia minestrina riscaldata.
E le donne…? Integerrime, a volte madri di splendidi piccoli angeli che di nascosto vogliono essere penetrate da grosse mazze da baseball, e quindi rotte, sanguinanti, in figa e nel culo, e non desiderano altro che questo! Essere penetrate da oggetti esageratamente grossi!! Da grosse mani fino all'avambraccio!
Vogliono essere legate, frustate, umiliate… violentate!! Da gruppi di uomini sporchi e rozzi, gruppi con uomini che nelle loro fantasie diventano sempre più numerosi. Sognano di essere guardate… mentre scopano con occasionali amanti o scambiate come oggetti, vendute, possedute. Spupazzate come bambole. Oppure si vedono in parti più attive, Mistress veramente crudeli capaci di mandare all'ospedale il disgraziato o la disgraziata di turno.
Donne, uomini! Non siate falsi…! Ammettetelo!!

Ora veniamo a noi…
Questo viaggio, mi chiedete, è tutto frutto della tua fantasia malata? Mente compromessa da droga, alcol… e novemila e undici scopate?
Risposta:
Stronzi, puttane… ve l’ho detto mille volte! In ogni mio racconto c’è una parte di me stesso.
Piccola o grande? Non ve lo dico, sono cazzi miei, andate a fanculo, io devo solo scrivere e voi leggere, non ho l’obbligo di essere sincero con voi.

Io e Alan.
A quel tempo vivevo con… (ora invento un nome per restare sul vago)… con Esmeralda, era bella eh? Bella ma fuori del tutto, scordata come un violino dimenticato in cantina per secoli. Raramente era naturale, il suo stato normale era…

“Tesoro ciao… sono fatta di roba buona… scopiamo?-

Il suo interlocutore potevo essere io o altri mille, lei era per il libero amore. In un libero mondo.
Vivevamo in un piccolo appartamento ad affitto libero, cioè zero lire, una notte avevamo rotto la serratura e lo avevamo occupato.
In nome del popolo sovrano.
Inizialmente io e lei, poi… io, lei e Alan. Mi accorsi molto presto che fra lei e Alan c’era qualcosa di più che dei normali e semplici atti di tenerezza. Alan le era stato imposto dal suo pusher di fiducia, un essere immondo e porco, depravato come pochi! Neanche gli diamo un nome, ok? Non lo merita.
Ok… sapevo che la scopava, mi andava bene, che la faceva scopare anche da amici e tutto per le dosi e per la sua depravazione, ma ero consapevole che così girava il mondo o almeno girava così il nostro mondo, era una cosa che accettavo pienamente. Vivevamo assieme io e lei, ma in mondi separati da uno spazio-tempo enorme, lei sulla Terra e io nella Galassia del Tritone.
Ma si… arriviamo al punto! Un pomeriggio rientrando la trovai sotto Alan che la stava scopando a tutto gas. Lei in ginocchio e con la testa a terra, Alan sulla sua schiena.
Mi accomodai sul divano dalle molle rotte. Volevo gustarmi la scena. Lei… con i capelli disordinatamente scarmigliati che le coprivano il viso, emetteva dei sordi gemiti di piacere che poco avevano di femminile. Grugniva da scrofa.
Chiesi…

-Com'è…?-
-Dio…! E’ oltre mezz'ora che sono sotto! Mi fanno male le ginocchia. Sono venuta una infinità di volte… ora dobbiamo aspettare che gli si smolli il bulbo di carne che è riuscito a infilarmi dentro… è così grosso che se lo ritira di botto mi rovina… mi ha sborrato dentro una infinità di sborra…-
-Mi ecciti…-
-Vieni… stenditi… che ti faccio un bocchino, intanto che aspettiamo che lui esce. Dio! Mi sono mossa e sta ricominciando a scoparmi! Mi fa godere ancora… dai… dai… vieni svelto… dammi il cazzo in bocca che te lo succhio…-

Poi lei… molto più tardi, facevamo cena… lei con del brown sugar che le iniettavo fra le dita del piede e io con una canna di Marja idroponica, e lei… dicevo… con la sborra molto liquida che ancora le usciva dalla figa martoriata dall'intenso uso, mi raccontò come era iniziata la cosa. Il suo pusher le aveva imposto Alan, aveva goduto a farla scopare da lui in cambio della dose, ma non solo, lui… il pusher, l’aveva scopata dopo Alan, lei ancora piena di sborra. E Alan era diventato per lei una abitudine, una abitudine tossica quanto la droga che prendeva, la semplice verità è che godeva tremendamente ad essere scopata così. Lui, sempre del pusher parlo, godeva a guardarla e a farla guardare dai suoi amici mentre veniva scopata a tutta forza per tempi lunghissimi. Alla fine anche Alan era diventato un tossico dato che non poteva più fare a meno di lei. La cercava continuamente, più volte al giorno.
Successe poi che il pusher durante i suoi spostamenti alla ricerca di roba a buon prezzo, le aveva imposto di prenderlo a casa con se, con noi.
Quale era la variante? La cosa che la contraddistingueva come stranezza?
Semplice… Alan era un cane. Uno splendido pastore alsaziano.

Bene… (pausa dovuta…):
Cari lettori/lettrici, animalisti/e ed affini, o solo rispettosamente allineati al corretto pensiero. E’ giunto il momento di lasciarci, non è per voi ciò che scrivo, spiacente di perdervi ma io non termino qui la mia storia, io la racconto fino in fondo! Su… andate, trovatevi altro da fare.

Le circostanze che si vivono sono molteplici, non credete? Infatti, succede che arrestano il pusher e lo trasferiscono in un carcere distante un paio di centinaia di km e lei… sentite… sentite… imbecille come poche lo segue perché dice che ha l’obbligo di assisterlo.
Assisterlo? Assistere uno che ti stava uccidendo?
Vuole raggiungerlo e assisterlo mentre sta in carcere. Ma questo lo so dopo, dopo che se ne è andata, quello che so subito… è che lei non rientra né la sera, né il giorno successivo, né la settimana successiva e mi trovo solo con Alan.
Lei è sparita e io ho Alan.
Cazzo! Che me ne faccio io del cane?
Vero che nei miei momenti lucidi lo portavo fuori, vero che gli davo da mangiare. Gli leggevo quello che scrivevo, sapete? E lui era un critico davvero incomparabile! Gli piaceva quanto gli raccontavo? Abbaiava. Non gli piaceva? Uggiolava scontento e andava a nascondersi sotto il letto e io buttavo tutto nel cestino. Ma non è che fossi molto affezionato a lui, lo sopportavo. Però riconosco, vero che mi smuoveva la libido quando lo guardavo scoparsi la mia donna. Mi piaceva guardare… e allora? Inoltre mi faceva compagnia, gli piaceva quello che fumavo, partiva anche lui di testa, solo che a me svegliava e a lui faceva dormire. Beveva anche con me. A volte birra, se buttava bene… roba di marca.
Poi… avevo concepito uno strano concetto:
Esmeralda e Alan.
Esmeralda=Alan.
Se spariva Alan, Esmeralda non sarebbe mai tornata da me! Insomma…! Potevo liberarmene o no? Portarlo ai giardini, legarlo ad un albero… e via? Ma Alan era sempre più nervoso, non dormiva, non mangiava e uggiolava tutto il giorno dalla disperazione di non avere più Esmeralda… o la figa di Esmerarda? La figa… la figa, credetemi… la figa.
Anch’io avevo raggiunto un punto limite, tanto che cercando di calmarlo gli feci una sega. Lo misi sulla schiena e gli menai il pene fino a farlo sborrare. Ma non servì… lui voleva un buco da scopare… e pensai allora al rimedio.
No… vero che ero e sono irrimediabilmente bacato dal sesso estremo ma non pensai a soddisfarlo IO! NO! Non pensatelo!
Misi solo un annuncio molto esplicito su un giornaletto di incontri che girava più o meno clandestino, non lo ricordo esattamente ma più o meno era così:

-Ciao… sono Alan, sono un grosso e mansueto cagnone, molto pulito, sono infelice perché la mia padrona mi ha lasciato, cerco qualcuno per la reciproca soddisfazione sessuale. telefonare… ecc.re ecc.ra. Solo per zona Bologna. Astenersi chi non è interessato-

Vi sembrerà strano, ma il cell. era permanentemente preso d’assalto, fra i tanti, veramente fu il primo in assoluto tra quelli che chiamarono, scelsi… altro nome inventato per evitare problemi… Olindo.
Olindo era gay. Orribilmente libidinoso. Mi parlò della sua frenesia di essere posseduto animalescamente e mi convinse. Mi dissi… buco è buco, no? Che ne sapeva Alan della differenza fra la figa e il culo? Anche Esmeralda lo aveva preso dietro, lo aveva fatto, solo con maggiori precauzioni, mica Alan se ne era accorto che era nel culo. Portai Alan a casa sua. Nel suo caso mi feci pagare, e allora? Non era mio diritto? Chi manteneva Alan? Voi… forse? No… ero io! Io compravo le scatolette, le crocchette, i biscotti per cani.
Restai ad assistere mentre Alan lo copriva, anzi… Olindo chiese la mia assistenza dato che era inesperto al riguardo e io invece, ricco di quanto mi aveva fatto vedere Esmeralda, ne sapevo molto di più.
Mi chiese se era pericoloso…
Perché dirgli che doveva stare fermo una volta che Alan gli avesse inserito il suo grosso bulbo? Glielo avrei detto al momento, ma ora no.
Perché spaventarlo? Lo rassicurai… niente malattie… poteva usarlo senza precauzioni, farsi riempire il culo di sborra. Ma per essere sicuro gli chiesi se aveva qualche aggeggio enorme che prendeva regolarmente nel culo, lui allora mi mostrò un enorme cazzo nero. Mi fece vedere con che facilità lo riceveva dietro e questo mi tranquillizzò molto. Non è che volevo portarlo al pronto soccorso in tutta fretta, non avevo neanche la macchina, mai avuta, la macchina era un segno borghese e poi non avevo i soldi.
Prima di tutto doveva però convincere Alan. Ma non ci mise molto, prima con le mani e poi con la bocca, lo fece eccitare, e lui… Alan… voglioso… mise in mostra tutto il suo potenziale.
Lo feci mettere a pecora, aiutai Alan ad entrare nel suo culo abbastanza disponibile e mi sedetti a guardare. Presto Alan riuscì a penetrarlo completamente e cominciò. Fu una cosa lunga e molto soddisfacente per lui e per Alan, credo. Per me no, mi annoiavo ma io non contavo. Gli dissi allora che doveva stare fermo e lasciarlo sgonfiare, lui non doveva assolutamente fare nulla, la cosa durò abbastanza e gli piacque moltissimo. Prendemmo accordi per degli incontri bisettimanali, esatto, bisettimanali, non dovevo soddisfare Alan? Perche non unirci un modesto business? Festeggiammo il duro lavoro con una vera cena da borghesi e poi, in casa, con del fumo extra. Alan bevve con me un po’ di birra, preferiva quella al doppio malto, ma non ne sopportava molta, si ubriacava subito.
Nei giorni seguenti feci una cernita delle chiamate. Fra le tante diedi la mia preferenza ad una sulle altre. Una ragazza appena maggiorenne, studentessa. Mi convinse… essere coperta da un grosso cane la faceva impazzire, guardava continuamente dei video dove donne copulavano con animali e si masturbava tantissimo, tanto da deperire. Mi pregò… mi pregò così tanto che alla fine acconsentii per la sua soddisfazione e per quella di Alan.
Vediamo di trovare un nome anche per lei… Ofelia? Va bene, vada per Ofelia. Ofelia mi chiese di Alan, era nero? Lei nei suoi sogni veniva scopata da un grosso cane nero. No, peccato… Alan è fulvo scuro con tracce di nero. Come ha la lingua, sa leccare? Cazzo! Leccare? Dissi di si… ma non le dissi anche che non ne ero convinto, non ricordavo di aver mai visto Alan leccare con insistenza Esmeralda.
Leccatine si… gli piaceva leccare la propria sborra. Cazzo… dovevo provvedere, vedere se gli piaceva leccare.
Alla fine la feci venire a casa mia. Come se sapesse già, Alan era molto nervoso, sembrava che aspettasse qualcosa con ansia, forse sperava nel ritorno dell’amata Esmeralda? Ma all’arrivo di Ofelia non fu addolorato, anzi! Subito le saltò addosso, cercando di piegarla per montarla. Volevo che lei si adattasse e lo trattenni. Che bella creatura era Ofelia! Bionda scura o tirava al castano? E snella, un bacino non proprio super sviluppato, insomma mi dava pensiero… sarebbe stata capace di prendere il grosso cazzo di Alan?
Come avrei dovuto ricredermi! Era una paura infondata.
Le dissi di spogliarsi, lo fece con molta grazia mentre Alan sbavava dalla voglia. Ma avevo un dovere… vedere se era adatta.
Legai Alan al termosifone, aggeggio inutile in quella casa diroccata sprovvista di riscaldamento e mi misi ad esaminare Ofelia, tette, figa, culo, tutto regolare… mi dissi dopo averla scopata. Ora toccava a Alan godersela.
Le chiesi se era pronta. E lei rispose entusiasticamente di si.
Si, lo era!
Lasciai allora libero Alan che le si precipitò sopra… pochi movimenti scomposti sulla sua schiena, poi fu lei a indirizzarselo dentro e Alan iniziò a stantuffare, pochi movimenti e lo ritirava… non era riuscito ad inserirsi e a bloccarsi dentro di lei. Poi un altro tentativo… e un altro e ci arrivò. Era ben piantato dentro e iniziò a scoparla come sapeva fare. Durò una eternità… appena lui mostrava l’intenzione di uscire… era lei a tenerselo dentro tirandolo a se, mostrava di essere ancora insaziata e lo costringeva a riprendere. Insomma per farla breve mi spompò Alan. Me lo indebolì talmente che mi mandò buca l’incontro con Olindo. Niente Olindo, niente soldi. Anzi… Alan anche dopo giorni di riposo mostrava ora una certa insofferenza verso Olindo. Realizzai che Alan si era innamorato. Innamorato di Ofelia. Ma questo cazzo di amore deve sempre inserirsi dappertutto? Ecco un business che era redditizio che va a puttane! Cazzo! Quanto odio l’amore!
Ora vediamo come si evolse la situazione:
Io ero scoglionato, dovevo procurami la roba nel solito schifo di modo, anziché vivere di rendita con i proventi derivanti da Olindo;
Olindo… era infatuato di Alan e mi chiamava continuamente, mi pregava, mi scongiurava di portarglielo assicurandomi che mi avrebbe ricoperto d’oro;
Alan non voleva più scopare il culo di Olindo e anzi… minacciava di sbranarlo;
Ofelia era innamorata di Alan, ma non aveva soldi, a proposito… disse ripetutamente che Alan sapeva leccare molto bene.
Olindo mi chiese di darglielo definitivamente in cambio di una grossa cifra, ci pensai su molto… molto… molto… ma rifiutai.
Regalai Alan a Ofelia, augurando loro una lunga e soddisfacente convivenza.
Mi mancò per un po’ Alan, nessuno più ascoltava quando rileggevo ad alta voce quanto scrivevo. Nessuno più divideva il mio fumo e la mia birra. Nessuno dormiva più sul mio letto. Ma cosa sono questi piccoli sacrifici di fronte alla felicità di una coppia? Non sono niente.
La cosa però ebbe uno spiacevole finale. Non so come ma Esmeralda seppe del fatto, tornò in fretta e furia e me ne chiese conto, io non sapevo neanche dove vivesse Ofelia e lei si incazzò tremendamente, sarà perché era in astinenza con il pusher ancora dentro, sarà perché amava Alan, ma ruppe la bottiglia di birra contro il tavolo e con i cocci mi accarezzò il viso.
E’ per questo che ho questa vistosa cicatrice lungo la guancia, non me ne dispiace. Piace alle donne e mi fa muy macho. Se mi chiedono come me la sono procurata sto sul vago, parlo di uno scontro con i polismen…
Non ho più rivisto, nell’ordine:
Esmeralda;
Olindo;
Ofelia;
Alan… che è l’unico che ho sentito la mancanza. Era un amico.
Il pusher lo hanno trovato impiccato in cella, l’ho saputo dai giornali, per via della mancanza di droga dicono, forse… o forse perché era uno stronzo e l’hanno aiutato ad impiccarsi. E’ facile a succedere, sapete?
Ecco la fine della mia storia.
Al mio prossimo viaggio.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Un vero pugno nello stomaco. Ma che dire...tu scrivi così.
Resti nella mente.
Ciao T.
M.