giovedì 17 maggio 2018

DIARIO . L'INIZIO - LA MIA TRASFORMAZIONE IN UNA SISSY MAID. (prima parte)




Indubbiamente non esistono nuove frontiere nel sesso, alla fine è tutto un... “già visto... già fatto”, sono cose che sono antiche come l'umanità, le pulsioni più strane non sono depravazioni che esistono solo per convenzione ma sono solo stimoli della nostra sessualità.
(opera di fantasia.)

T.


Diario –
L'inizio. La trasformazione in un Sissy Maid.


Caro diario,
riprendo a scriverti dopo alcuni giorni dall'avvenuta partenza di mamma e papà per il loro lungo viaggio intorno al mondo, come già ti ho detto intendono star via per tutta l'estate e per questo motivo mi hanno sistemato presso la famiglia di zia Cristina, sorella minore di mamma.
Ora tu già sai come è composta la loro famiglia, zia Cristina, molto dolce, zio Alfonso, un po' rustico e i due miei cugini, Andrea di un anno più grande di me e infine Clara, di tre.
Loro... i miei cugini, pur mostrandomi affetto hanno sempre avuto una specie di sufficienza nei miei confronti, forti della loro maggior età. Ma infine, ora non sono ragazzi quanto me? Solo appena più maturi? Insomma... la differenza d'età non mi sembra un motivo per giustificare il loro atteggiamento di superiorità.
Vengo sistemato nella camera di Andrea, ci sono due letti separati ed è abbastanza spaziosa, il bagno è appena fuori dalla porta sulla destra e dobbiamo dividerlo con Clara che dorme nella stanza dopo il bagno. I zii hanno la camera abbastanza distante e un loro bagno.
Il fatto di essere figlio unico, di non aver mai dovuto condividere la mia stanza, mi causa qualche problema, soffro un po' della coabitazione e tu sai il perché, tu che conosci intimamente i miei bisogni, insomma... sai che mi masturbo spesso, diverse volte al giorno, in casa lo faccio sul letto o in bagno. Ma qui? Insomma per due giorni sono costretto a rinunciare al mio piacere solitario e ne soffro.
L'accoglienza è comunque calorosa, sistemo le mie cose e poi la sera del terzo giorno succede...

Andrea è sul suo letto, è caldo ed ha solo gli slip, io altrettanto e ho voglia... sono eccitato, ho il cazzo duro e si vede, mi masturberei adesso per sciogliere la tensione erotica che mi tormenta.
Lo tocco sopra lo slip... lo meno così.
Andrea mi guarda, si accorge di cosa faccio, si sta toccando anche lui.

-Ti masturbi spesso?
-Devo farlo... altrimenti scoppio!
-Lo facciamo assieme...

Finalmente!
Levo lo slip e lo libero, scatta su dritto come mosso da una molla, è tanto duro che il glande si scopre, si scappella da solo dal prepuzio, mi tocco... prendo a menarmi, voglio godere subito!
Vedo che anche Andrea sta facendo lo stesso, il suo cazzo è diverso.
Ora lo facciamo ambedue... ci guardiamo.
Poi lui, chiede...

-Cosa ti piace... pensare...? Cosa ti eccita?
-Al culo e alla fica delle donne... e a te?
-A mia sorella... mi faccio sempre pensando a mia sorella...
-Clara...? Che gran figa...!-

Ora il movimento di ambedue è frenetico, le nostre mani sono veloci, così veloci che neanche si vede il singolo movimento!
Godiamo... quasi nello stesso istante!
Dopo dormiamo.
Ecco... caro diario, come è stata la prima volta con Andrea.
Ti scrivo domani il seguito...

Caro diario...
tu sai che non ho mai avuto nessuna esperienza di sesso oltre al continuo masturbarmi, sai anche che non ne ho mai abbastanza e ti confesso che farlo con Andrea mi ha dato molto piacere e non mi disturba farlo in compagnia. Ma ti rivelo che qualcosa mi fa pensare che stia seducendomi... sembra tutto così preordinato, vedrai che mi darai ragione quando ti racconterò di oggi.
Una cosa non ti ho mai rivelato... è che credo che mamma e papà vivano un momento di crisi ed che è questo il motivo del lungo viaggio. Speriamo che non pensino di separarsi.
Oggi... domenica siamo usciti a pranzo e poi tornati ci siamo tutti portati in piscina. Ho potuto vedere Clara in bikini! Dio... ma è meravigliosa! Non potevo staccare gli occhi da lei. Mi sa che sto prendendo una cotta stratosferica.
Anche zia è bellissima, il suo corpo più maturo e pieno, un seno sostenuto ma consistente, insomma... fra loro due in costume succinto sono stato perennemente eccitato e cercavo di nascondere la mia erezione.
Ma perché ho la sensazione che mi stiano studiando? Seppur di soppiatto?
E quando Andrea mi tenta e mi invita ad andare un po' in camera nostra, a riposare... dice, accetto.
Ci spogliamo, abbiamo ambedue il cazzo duro. Cominciamo a masturbarci, ma non abbiamo la frenesia della sera precedente.
Gli chiedo...

-Hai mai visto Clara nuda...?
-Si... è bellissima. Vuoi vedere una cosa?
-Certo che si...

Si alza rapido... e prende una cosa da un cassetto, me la da, è un indumento leggerissimo, un perizoma giallo.

-E' suo... l'ho preso dalla cesta della biancheria sporca... senti come profuma...

Lo porto al viso, dio...! Pensare che è stato a contatto con la sua fica, con quel culo che ho ammirato prima? Mi infiamma da impazzire...
Andrea...

-Lo faccio spesso, ne prendo uno e mi ci masturbo e ci sborro dentro! Prova anche tu, fa morire di voglia!

Lo faccio, prima mi masturbo forte, ora voglio venire, ora ho urgenza e un attimo prima di sborrare avvolgo stretto il leggero indumento al cazzo!
Ci sborro dentro!

-Dallo a me ora! Lo riempio io, è come sborrarle nella fica!

Glielo butto, sono così stravolto dall'orgasmo che sono sfinito e ansimo come una vaporiera.
Lui lo avvolge e si mena veloce, si inarca e viene!

Poi torniamo giù, da loro. La sera usciamo a cena. Ma Clara esce da sola, rimettiamo il perizoma completamente bagnato di sborra nel cesto della biancheria da lavare.
Poi al ritorno siamo di nuovo all'opera.
Non riusciamo a saziarci.
Lui.

-Ci facciamo? Ti dico di Clara?-

Dio... pensare a lei, al suo corpo sensuale mi fa morire! Lui... viene sul mio letto, ora siamo distesi uno accanto all'altro! Nudi... con i cazzi che si innalzano come piloni di carne.

-Vuoi vedere una cosa che ti farà morire?-
-Dammela...-

Si alza e velocemente mi porta una foto...
E' lei... Clara...
Oh... che meraviglia! Indossa una specie di corsetto, di pelle nera, le arriva sopra l'inguine e le lascia pube e seno scoperto! Ha degli alti stivali neri... e in mano una frusta! Il seno... le sue tette alte e indubbiamente sode, le cosce scoperte e... immaginare la sua fica! Il taglio della vagina! Il gonfiore delle sue labbra!
Sto per impazzire!
E... sento la sua mano! Non di Clara come vorrei tanto ma di Andrea! L'ha portata sul mio cazzo, lo sta stringendo, mi mena! Mi sta facendo una sega... lui! Mio cugino! Non posso rifiutarmi, ho la libidine che mi sta cuocendo il cervello! Lo lascio fare... mentre ho lo sguardo incollato su di lei... la mia Dea!
Mi sta masturbando... ora piano e ora veloce, sa che sono al limite, lo intuisce dal mio respiro affannoso... e non mi nego certo! Sborro mentre mi sta scappellando veloce e a fondo! Gli riempio la mano di sperma... e ricopro il mio ventre.
Non me lo chiede di ricambiare, non mi offro. Qualcosa di disagio lo provo.
Aspetta che mi si calma il respiro, soffio come una vaporiera... e quindi..

-Voglio dirtelo, ma prometti che manterrai il segreto? Giuralo!-
-Lo giuro... dimmelo!-
-Beh... io e lei... facciamo alcune cose assieme...-
-Oh... dimmelo dai...-
-Lei vuole che io mi metta dei suoi indumenti, il suo slip, le calze, il suo reggiseno, l'eccita molto che io lo faccia...
-E poi...?!
-Varia un po'... a volte si fa scopare, è una gran fica! Ma non sempre... dice che non sta bene fra fratelli. Sapessi come è calda dentro e bagnata! Come stringe! Mi fa venire in un attimo...-

Caro diario...
avevo il cuore che sobbalzava nel petto! Andrea che scopava Clara? Mai avrei immaginato! La cosa mi faceva morire, dio...! Pensavo... mi faranno entrare nei loro giochi?
Lo prego di continuare mentre sono ancora duro e eccitato, lui continua a tenermi stretto.

-Il più delle volte giochiamo, lei fa la padrona e io la sua servetta, insomma... sono una Sissy Maid, la sua, sai cosa vuol dire?

Caro diario...
Capisci?
Giocano? Fanno sesso! La cosa mi sta scoppiando nella mente! Sto davvero trattenendomi, la sua mano si muove piano, ma si muove! Stringe forte il cazzo alla base! Ma cosa è una Sissy Maid? Gli dico che non so cosa sia...
Lui rapido si alza e prende un'altra foto, ecco cosa mi mostra.
La riporto qui, mai avrei immaginato che esistessero cose così!
Mai!


Ecco Andrea vestito da Sissy maid!

E' lui... Andrea!
Ancora non capisco! Ma poi... cosa fanno?
E lui ora è esplicito...

-Mi fa scopare... ma il più delle volte è lei a scoparmi!
-A scoparti? Ti monta? Che ti fa?
-Mi possiede... mi piace molto...
-Ti possiede? Non ci capisco niente...
-Lei indossa uno strap-on... sai cosa è? No, non credo tu sappia. Insomma... è un cazzo di silicone che sembra vero. Mi possiede... è la mia padrona. La mia FemDom, la mia femmina dominatrice.

Non ci sto capendo nulla! Ma cosa è uno strap-on? E una femdom? Sono parole mai sentite! Ma... mi eccita quanto dice! Ho la mente piena di immagini! Clara nuda... io con lei!
Oh... come la vorrei! Lei mi piace da morire!
Sto per venire... nulla ormai può fermare l'orgasmo! Tutto è così eccessivo, cosi libidinoso!
E lui...

-Vuoi che ti faccio venire in bocca? Me lo ha chiesto Clara di fartelo... vuoi?-

E mi prende prontamente in bocca. Mi succhia e mi fa godere, non stacca la bocca mentre vengo... ingoia tutto!

Si alza... ha il mio sperma che gli segna il mento.

-Clara vorrebbe anche te come Sissy Maid, mi ha detto di chiedertelo, di farti godere e di chiedertelo, vuole possederti e potrai scoparla anche tu... accetta dai! Ci divertiremo in tre...-

Sento che mi si sta svuotando il cervello!
Io e Clara...? Oh si... siii! Sentire il suo profumo e il sapore della sua fica!
Siii... certo!
Poi... non sono ancora lucido, gli chiedo...

-Vuole possedermi... ma è un gioco mentale? Come?
-Mentale? No! Ci prende nel culo, ci possiede nel culo, è meraviglioso! Ti porta a godere cose incredibili!

Nel culo? Cioè lei ficca nel nostro culo quello... strap-on? Ma perché l'idea mi causa un brivido lungo la schiena?
Gli chiedo ancora...

-Ma farà male, oh... cazzo!
-E' piacevole... devi davvero provare! Sai che godi di continuo? Sborri ma mentre ti scopa nel culo, senti che l'orgasmo continua e il cazzo? Ti tira che fa male e lei... è allora che si fa prendere, la possiamo scopare in fica e nel culo!-

Nel culo? Di Clara?
Il suo? Quel bel culo tondo e liscio? Cazzo!

Caro diario...
Verità? Non ho chiuso occhio stanotte, davvero non ho potuto dormire, avevo la mente piena di tutto, cazzi, fiche e strap on. Fantasticavo, godevo in mille modi.
Avevo un dubbio?
Se accettare? No, non ne avevo, volevo ogni cosa che voleva Clara.
Sapevo benissimo che Andrea mi aveva condotto scientemente in questo particolare momento, il masturbarsi con me, eccitarmi con i suoi racconti, masturbarmi farmi venire nella sua bocca, insomma aveva tutto previsto, ma non mi disturbava, anzi! Ero contento che mi volevano inserito nei loro giochi. Mi accettavano... ero grande come loro.
La mattina appena Andrea si sveglia gli dico che va bene.
Farò tutto quello che vorrà Clara.
Lui specifica...

-L'accetti come tua padrona? In tutto e per tutto?-
-Si...-
-Senza mai protestare? Sai che ti frusterà se non le ubbidirai in ogni cosa, anche la più porca e inusuale?-
-Si...l'accetto.-

Deve dirlo a Clara quasi subito, forse durante la colazione, perché in un attimo che siamo soli lei mi chiede.

-Ah.. allora vuoi essere la mia seconda Sissy maid, puttanella? La mia servetta porca?-

Puttanella? Mi chiama puttanella... e mi eccito di colpo!
Ma la sua voce me lo fa indurire. Non posso far altro che annuire, sono così emozionato che non riesco a parlare! E poi? Vedo degli sguardi significativi fra Andrea e Clara e fra loro e gli zii. Mi chiedo cosa significhi.
Poi in un altro momento della giornata ha modo di dirmi ancora.

-Stasera... dopo cena, subito nella mia stanza, tutti e due... piccole troie!-

Che dire se non che le ore sembrano non passare mai? La tensione diventa insopportabile. Sono eccitato ma non mi masturbo. Andrea sembra appagato, forse aveva il compito di... sedurmi? Farmi accettare questo passo determinante?
Poi... dopo cena.
Oh... sono ancora troppo preso da quanto è successo in quelle ore! Ho goduto davvero di cose indescrivibili.
Erano quasi le dieci quando Andrea mi dice che è ora.
Con il cuore in gola lo seguo, lui bussa leggermente alla porta della camera di Clara e entriamo.
Lei?
Indescrivibilmente bella!
Indossa il corsetto della foto e dei stivali neri con dei tacchi altissimi.
Oh... sono troppo emozionato per potermi esprimere con lucidità. Ricordo nella nebbia della mia eccitazione che lei ci fa spogliare nudi e ci da degli indumenti da indossare. E mi trucca, mi fa mettere una parrucca.


Ora ti lascio, caro diario... sono esausto. Prometto di raccontarti tutto domattina.
Ecco come sono prima di cominciare.


Sono Io!

Caro diario...
Altra notte inquieta. Troppa è stata l'emozione. Cerco di ricordare le cose come sono accadute ma è difficile.
Vestiti che eravamo da Sissy Maid... ubbidiamo senza mai ribellarci ai suoi comandi.
So e temo la cosa della penetrazione, la temo e mi causa un piacere preventivo immenso. Ma prima?
Accade che... oh! Come dire l'emozione? Ho la mia prima donna! Lei! Clara!

Ho il vestito che hai visto. Da sotto sporge il mio cazzo incredibilmente duro.
Lei lo guarda e dice...

-Sei vergine vero, puttanella? Ora la tua padrona sarà la tua prima donna...!

E succede! Prima fra le sue gambe. Lei che mi aiuta ad entrarle dentro!
Come dirti com'è? Una vera delizia! Calda e stretta da impazzire, mi guida nel prenderla, comanda il mio ritmo, ora veloce e ora lento, oh... non so quanto dura da sopra, poi mi fa staccare e si mette in ginocchio sul letto, il suo bel culo in alto e mi riprende. E sono dentro di lei di nuovo, ora sbatto contro le sue natiche. Oh... che piacere! Incredibilmente riesco a gestire il mio orgasmo! So, sento istintivamente che devo durare, che devo farlo per portarla all'orgasmo. E ci riesco! La sento fremere, gemere e infine urlare! E mi lascio andare e vengo anch'io! Le sborro in fica! Non mi sembra ancora vero! Ho fatto godere una donna! Clara! La mia padrona!

Mi stacco ansante. Ansante e orgoglioso, ansante e soddisfatto e rimango duro!
Ora è Andrea che la prende, la scopa nello stesso modo che ho usato io e guardo e mi tocco e lei...

-Vieni davanti...

Lo faccio, intuisco cosa vuole la mia padrona, vuole che glielo metto nella bocca. Mi succhia, oh... adoro la mia padrona. Da questo momento vivo per lei.
Poi... come dirlo!
Ci possiede lei. Si mette una cintura, l'allaccia al bacino. Davanti ha un grosso cazzo scappellato, sembra vero!
Ma è grosso... mi fa paura!
E' davvero grosso, enorme! Ecco cosa è un strap-on!
Mai potrei prendere nel culo quel mostro!
Tremo dall'eccitazione!
Prima Andrea che si mette a pecora. Mostra il suo culo muscoloso, lei... Clara gli unge il buco con della crema, gli mette dentro le sue dita. Questo mi causa un fremito! Sento un brivido lungo la schiena!
E lo penetra. Senza fatica. Vedo il grosso cazzo artificiale entragli dentro fino in fondo e prende a incularlo, forte. Sempre più forte! E lo fa a lungo, vedo che il cazzo di Andrea diventare enorme e viola e lui gode, vedo il suo viso stravolto dal godimento.
E tocca a me, la mia padrona mi comanda di mettermi in ginocchio sul letto.
Mi accarezza il culo. Mi dice...

-Con te puttanella... ci andrò piano. Non ti farò male, vedrai, ora lecco il tuo splendido buco, lo bagno bene e sai? Per abituarti... per primo ti inculerà Andrea, mentre io ti guardo per il mio piacere. Vero che vuoi il piacere della tua padrona? Puttanella?

Ed è il cazzo duro, durissimo di Andrea che mi entra dentro. Lo sento spingere e sforzare e dopo tanto sforzo entrarmi dentro. Lei... guarda... mi eccita che mi guardi. Mi eccita essere inculato per il suo piacere.
Mi fa montare per un po' poi comanda ad Andrea di uscire.
Ora tocca a me prendere lui!
Ha il culo aperto... spingo e gli sono dentro e inizio a pomparlo!
Forte, i colpi sempre più profondi e violenti!
La mia padrona mi guarda, adoro farmi vedere da lei! Mi si mette dietro e sento il grosso suo cazzo spingere fra le mie natiche mentre sto inculando Andrea! La mia libidine mi fa spingere il culo verso di lei! Voglio che lei mi sodomizzi, che mi faccia suo! Voglio appartenerle e finalmente la sento spingere e sfondarmi il culo!
E' dentro! Mi tiene e mi sodomizza feroce e io trasmetto le sue spinte nel culo di Andrea! Ci scopiamo!
E sento che quello strofinare interno mi fa impazzire, il cazzo fa male da tanto è duro. E... godo di un piacere diverso, mai provato, godo di continuo. Sborro pochissimo nel culo di Andrea, delle gocce ma continuo a godere. Oh... è un orgasmo continuo! Mentre mi sbatte contro il culo e io mi faccio mio cugino!
Non so dire quanto dura, davvero. Ho la confusione totale, So che ho goduto tantissimo.
Poi... mentre lei esce da me, dice...

-Questo è il pegging... puttanella, ma quanto ti piace? Hai goduto... piccola troia?

Oh si... mia padrona! Mi è piaciuto tantissimo! Grazie.
Come finisce la cosa? Credo sia tardissimo ormai, le ore sono volate.



Clara e il suo strap-on!

Finisce che io e Andrea la prendiamo. Possediamo noi la nostra padrona.
Lei ci vuole... per il suo piacere!
E ci prende nel suo bel culo.
Uno dopo l'altro.
Ho davvero il cazzo che scoppia.
Poi... in stanza, sfiniti, Andrea mi chiede...

-Allora... ti è piaciuto?-
-Oh... si... da morire.-
-Vedrai che ti farà godere anche di più...-

Caro diario...

Purtroppo ho saltato qualche giorno nell'aggiornarti.
Devo dirti che vivo dei giorni estremamente eccitanti. Sia Andrea che io aspettiamo la sera per avere la nostra padrona.
Ora ci fa vestire anche di tute di lattice.
Tutto per il suo piacere.
Ecco come mi ha vestito e ti mostro tutta la mia eccitazione.




1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.