sabato 15 febbraio 2020

PLENILUNIO



Non ricordo notte più bella
il disco lucente della luna si rifletteva sul mare calmo 
il suo riflesso formava una larga strada luminosa 
che partiva dall'acqua e proseguiva sulla spiaggia...

e portava...

oh...!
Portava alle tue cosce candide 
scoperte 
aperte 
portava alla tua conchiglia profumata
portava a me 
che inginocchiato fra le tue gambe...

ti baciavo... 
ti baciavo... 
ti baciavo...

tu... 
stesa a ridosso del cespuglio di rosmarino selvatico
io... 
che ti spingevo alla vita le falde del tuo vestito a fiori
io... 
che spostavo il fondo delle tue mutandine 
io...
che affondavo avido la bocca
tu... 
che mi gratificavi del tuo orgasmo
io...
mai sazio di te
io... 
che non riuscivo a staccarmi
tu...
che spingevi il bacino verso la mia bocca
io...
che bevevo alla fontana che avevi fra le cosce
tu...
ora seduta... con le mani sul mio inguine
io...
in ginocchio eretto fra le tue gambe
tu...
che lo liberavi a fatica
tu...
che lo tenevi nelle mani
io...
che in ginocchio lo spingevo sul tuo solco
tu...
che mi tiravi con le mani sui miei glutei
io...
che ti penetravo, che entravo nel tuo caldo
io...
che spingevo per metterlo tutto dentro
tu...
che rispondevi alle mie spinte con le tue...

e...
i nostri respiri
i gemiti... prolungati
i tuoi mugolii e il mio ansimare
e tu...
non venire... non venire... non venire...
ancora... ti voglio ancora... non venire...
io...
che puntando le ginocchia continuavo a prenderti
poi... noi!
Ci sembrò davvero che il cielo esplodesse 
in una pioggia fantasmagorica di stelle cadenti
in una festa solo nostra...

io...
disteso su di te
tu...
stai dentro... non farlo uscire
io...
ti mordo la bocca
tu...
fallo... fammi sanguinare
tu...
dio... che bello! Mi hai fatto godere e godere 
ma quanto sei durato...
io...
amore? La verità?
tu...
si... sempre
io...
temevo di non durare... dio...! La tua fica! 
Il tuo caldo e come sei stretta 
poco prima di incontrarci mi sono masturbato 
non potevo rischiare
tu...
ho ancora voglia... lo sento tutto... sei ancora duro
io...
continuo a prenderti... 
tu...  
per sempre...

Nessun commento: