domenica 13 agosto 2017

LA MIA FAMIGLIA - MIA SORELLA - MEMORIE DI UN GIOVANE INCESTUOSO. (7^ parte)

Nota del narratore:
Successivamente venni a sapere che mamma era continuamente in contatto telefonico con il suo porco e depravato amante e che era lui che gestiva tutto. Ogni nostra mossa era prevista e gestita da lui, nella sua immensa libidine e depravazione, anche in questo parte della storia, è mamma che lo chiama... che gli chiede come comportarsi e lui che le dice come fare...


FAMENI LEPORINI - ARTIST

-Elsa? Perché hai colpito Vittorio? Ma che ti succede?-

-Mamma… che ti faceva in camera? Ho sentito bene, sai? E sono due giorni che ti cerco per parlarti… e tu sei sempre chiusa in camera con lui…-

-Ma niente ti ho detto… stavamo scherzando, dimmi piuttosto di te, che volevi dirmi?-

E qui Elsa scoppia a piangere… immagino allora che mamma l’abbracci e poi la porti sul letto.

Ascolto il racconto di Elsa… le sue parole interrotte da crisi di pianto. E la voce di mamma che la consola e la stimola a proseguire.

In breve… la puttanella si è vista con il ragazzo di sua cugina, quel famoso Tom e si è fatta scopare. Quella zoccola! Racconta a mamma che non ha saputo resistere, lui l’ha caricata in macchina e ha cominciato a baciarla, ad accarezzarla e lei ha perso la testa, si è lasciata spogliare tutta e dopo un po’… lui glielo ha messo dentro. Ha sentito appena un po’ di dolore quando ha spinto forte e poi basta. Lui le ha sborrato dentro e dopo una mezz'ora lo ha rifatto. 

E ora Elsa trema di paura…

Mamma chiede quando è successo. L’altro ieri e ieri… confessa Elsa.

E qui interviene mamma…

-Fammi vedere… spogliati tutta…-

Ora la mia curiosità mi costringe a spingere lentamente la porta quel tanto che mi permette di vedere…
Elsa è in ginocchio sul letto, si toglie maglietta e reggiseno poi il resto. Mamma la mette distesa e le apre le gambe.
-Uhmm… sei tutta arrossata! Deve averci dato dentro quel porco! Ora ti toccherò… voglio vedere…-
Bagna bene un dito di saliva e lo spinge nella vagina causando un fremito a mia sorella. Lo gira e rigira… lo ritira, lo ribagna e lo rimette. Poi sono due le dita che inserisce in figa.
-Eh si… sei proprio sverginata. E anche ieri ti è venuto dentro? Non poteva usare il preservativo?-
-Non ho potuto rifiutarmi… mamma…-
-Non hai potuto rifiutarti? Ti sei comportata da puttana…-
Le due dita continuano a rovistare e ora il pollice inizia a strofinare il clito. Elsa si sta contorcendo… sta provando piacere.
-Ormai il danno è fatto! Hai appena avuto le mestruazioni e quello dovrebbe tenerci fuori da ulteriori guai. Solo che dobbiamo decidere cosa fare con babbo. Tu hai detto che vuoi dirgli tutto… anche questa cosa tua? E credi che la prenderà bene?-
Elsa non sa rispondere perché sta provando un lungo e forte orgasmo sotto le dita sapienti della mamma. E' bagnata e bagnata è la mano che la lavora.
-Ora… facciamo un patto, va bene Elsa? Con papa stiamo tutti zitti. Tu… io e Vittorio. Siccome presumo che continuerai a vedere questo Tom ti porto dal mio ginecologo e prenderai l’anticoncezionale… Sei d’accordo? Sai che sei infiammata…? Vuoi che ti dia sollievo a modo mio…?-
Senza aspettare il suo consenso appoggia la bocca al suo ventre, vedo la lingua passare ripetutamente sul clitoride… e lei.. Elsa sobbalzare ad ogni leccata!
-Sai Elsa… cosa stavamo facendo io e Vittorio? Oggi? Quando sei arrivata?-
Mentre glielo chiede stacca la bocca e la guarda…
Elsa…
-Non ci posso credere che ci facevi…. –
-Si… scopavamo… fattene una ragione ora. E tuo fratello sa come farmi godere. E sai una cosa? Nel nostro accordo devi inserirci anche lui. Capito?-
-Lui…? Cosa vuoi dire…?-
Lei mentre riprende a leccarla… ora vuole farla godere e usa le dita per penetrarla a fondo. Due e poi tre dita mentre la bocca morde il clito. E mentre Elsa gode… è tesa come un arco e gode… lei stacca la bocca e dice…
-Voglio che ti scopi tuo fratello… qui… davanti a me.-
Io sono eccitato… ho nuovamente il cazzo come marmo. Mai mi sarei aspettato una cosa così. Me lo tocco sotto i pantaloni.
-No no… no mamma, non lui… e poi mi vergogno, ma deve proprio sapere di Tom?-
-Già lo sa il porco… mi sa che sta origliando… guardando…-
Poi verso la porta…
-Non è vero Vitt che sei lì che guardi…? Dai entra… -
Entro…

Nessun commento: