sabato 1 dicembre 2018

O' SCIUPAFEMMINE - MISSIONE AL PRIVE'-






Permettetemi un ringraziamento pubblico.

"Grazie Luana per quello che stai facendo per me, hai un cuore grande come il tuo culo, oh no...! Perdona non volevo dire questo! Grazie cara... appena posso ti dimostrerò la mia riconoscenza...".

Scusatemi se approfitto del sito per motivi personali, ma glielo devo, sapete... sta brigando con il ministro per farmi tornare nella capitale, si da veramente da fare.
Lo tromba a fuoco, pensate giorno e notte, mi ha detto che... guardate e' una confidenza, non ditela in giro... mi raccomando!
Al massimo potete dirla alle vostre 10 o 15 migliori amiche. Insomma, lui... il ministro e' talmente fuori di melone che crede di essere... guardate che e' una cosa incredibile!
Insomma... lui e' ministro degli Interni, capito?
E non crede di essere ministro dell'Agricoltura!
E poi vi meravigliate se va tutto a catafascio!
Ah...! Che paese meraviglioso!!
E sapete come circola per l'ufficio?
Allora giacca camicia e cravatta e sotto...?
Si toglie i pantaloni e gira in mutande al ginocchio e calzini lunghi con le giarrettiere da uomo e le corre dietro per i corridoio, con il fringuello in tiro!
Poveri noi!
Conoscete il Ministero?
Lunghi corridoi… lei si ferma, appoggia le mani alla parete, si piega, allarga le gambe e lui… la fotte, si… la fotte da coniglio, un attimo e viene, ma poi… lei inizia a stuzzicarlo ed è… di nuovo corrida!

Io aspetto, sono qui con binocolo e sto guardando un stambecco maschio che si stambecca le sue dieci o quindici femmine, come mi piace questa situazione!
Penso che la natura aveva predisposto questo anche per noi uomini, un harem per ogni maschio che si rispetti, poi qualche femminista del cazzo ha rovinato tutto!
E le femmine stambecche?
Imparate da loro... nessun litigio, sempre disponibili, mostrano sempre il posteriore, alzano la coda e sapete... i loro occhioni bruni si fanno teneri, teneri... che carine!
Mi viene voglia di preferirle a voi, scorbutiche, indisponenti e TRADITRICI femmine di uomo!
E come bramiscono...!
E' giusto il termine? Lo spero, perché fra voi ci sarà qualche linguista che scasserà' la minchia!
Uhm... si!
Che versi che fanno, mi stanno eccitando, quasi quasi... scendo… e…

Arrivederci a presto, tornerò a trovarvi, stambecchine!

Eccomi!
Visto?
Mi hanno richiamato, non possono a fare a meno di me!
Care amici… finalmente una missione compatibile con le mie immense capacità, che volete… la bravura viene sempre riconosciuta!
Che dite?
Che… tutto è dipeso dall'interessamento di Luana?
Ma come fate a saperlo?
Certo che a voi non sfugge nulla, non siete capaci di friggere un uovo come si deve, ma in quanto a spettegolare!
Si… è vero!
Luana ha così rimbambito il ministro a furia di scoparselo, che questi alla fine l’ha nominata direttore del servizio, eh si… solo nel nostro paese sono possibili certe carriere fulminee, pensate… dal Lungo Tevere a far bocchini a 50 euro al colpo a direttore del servizio di sicurezza... e in soli due mesi!
Formidabile…!
Lei naturalmente per prima cosa mi ha richiamato in servizio, mi ha dato un ufficio comunicante al suo, guardate è una esperta in pubbliche relazioni, ogni giorno per tenersi buono il personale maschile… se ne fa almeno una decina, a volte se è ben disposta anche il doppio, senza problemi!

Io?
Mi occupo della parte di mia competenza, il personale femminile, è un po’ faticoso, ma molto gratificante, sentire la loro soddisfazione… i loro gemiti e urla di voluttà, credetemi… è sentirsi realizzato!
Oggi sono al mio terzo incontro di lavoro, lei…? La mia interlocutrice? E’ una donna sui cinquanta, un po’ abbondante, si… abbondante, sarà sui ottanta chili, forse novanta… e allora? Non ha diritto sindacalmente anche lei a una buona e salutare scopata?
Si… ne ha diritto e io la soddisfo! Ora è piegata ad angolo sulla mia scrivania mentre… la sto fottendo di brutto, guardate… il mio trivello, che sapete essere consistente e che molte di voi conoscono...
Ma… certo che sono cose nostre…!
Figuratevi se vado in giro a dire certe cose, state tranquille, i vostri ometti non sapranno mai niente da me, allora… il mio trivello le entra fino alla radice, ma lei sembra non averne abbastanza, è fuori dalla grazia di dio e non ragiona più, cioè ragiona con quella parte della sua natura che sta usando al momento… e mi incita a scoparla più forte, di farle male, di romperle la fica, cosa che sto facendo con la massima solerzia, gliela sto proprio rompendo… ve lo assicuro!
Quando dalla porta comunicante con l’ufficio del Direttore entra lei, Luana la nuova Direttora.

“Scusa Sciupa… ne hai ancora per molto? Ho una patata bollente fra le mani…”.
“Direttora… è un caso di difficile soluzione… almeno una decina di minuti, non vorrei scontentare una delegata del personale…”.

Finalmente con le buone e un po’ con le cattive riesco a convincere la mia interlocutrice a venire, cosa che fa… con degli urli belluini, scommetto che l’hanno sentita fino a San Pietro… e lì… in fretta e furia i pretini avranno raggiunto i loro rifugi antiatomici, oh si...!Tranquilli li hanno… li hanno... i rifugi antiatomici! Là proprio non sono campioni di coraggio…!
Per me…? Solo la gratificazione del lavoro ben fatto…

Raggiungo la Direttora mentre sto rinchiudendo la belva dietro la zip dei pantaloni.
Assieme a lei c’è una mia recente conoscenza, ma si… Samantha che ho reclutato come agente speciale, sapete che è una che ho conosciuto girando per l'anulare?
Credetemi per essere speciale lo è veramente, anche lei una gran bocchinara.
Che abbia frequentato la stessa scuola di Luana?

“Sciupa… tu e Samantha… dovete lavorare insieme, ma te lo spiegherà lei, io non ho tempo, ho una riunione con tutta la commissione interna, e sono cinque… cinque duri e che durano, sarà dura…”.

Porto la Samy nel mio ufficio, dove rinsaldiamo gli antichi vincoli di carne, si… di carne, sapete io ho intuito subito le sue grandi potenzialità e lei in un paio di notti me le ha confermate, eccome! Pensate che riesce a farmi chiedere una piccola sosta per rifiatare. A me… al grande Sciupa…!
E’ una gran troia!
Ora indossa… cioè è nuda… salvo le autoreggenti e la sto letteralmente mangiando fra le gambe, sapete che ha un clitoride eccezionale? Pensate è un vero piccolo “cazzetto”, ed è un piacere leccarlo e succhiarlo e sentire i suoi gemiti e farla godere a ripetizione e come si muove…!
Godo... a farle come una sega scoprendolo e coprendolo con la pelle del suo cappuccetto, lei sposta il bacino di qua e là, poi… il suo “cazzetto” è talmente sensibile che vorrebbe evitare la mia lingua e nello stesso tempo la cerca!
Finiamo in bellezza, lei sdraiata di schiena sulla scrivania, gambe al cielo… e il mio punzone che la marchia a fuoco, fuori e dentro, fuori e dentro, si bagna che sembra una sorgente di acqua termale, poi l’atto finale… geme! Si lamenta e gode… gode… gode…!

Poi… giù al bar, cappuccino e cornetto, e mi aggiorna sulla missione e mi entusiasma… letteralmente!
Pensate dovremo inserirci come coppia in un privè di Bologna per smascherare un losco traffico! Di più non sa… o non vuole dirmi.

E ora eccoci qui, stiamo aspettando che venga l’ora di entrare nel privè e approfittiamo per fare un po’ di ginnastica da camera, lo sapete che Samy è una vera acrobata?
Pensate… che riesce a stupire perfino me, una delle posizioni che mi fa provare è veramente da ricordare, è la posizione del “girasole che si piega al vento…”, la conoscete?
No… vero?
Ebbene… non sapete cosa che vi perdete, vi dico solo che il vostro partner deve essere ben fornito… perché deve fare… il gambo del girasole… compreso ora?
Volete chiarimenti?
Al solito… mi subissate di richieste, ma si... solo mail, lo so.

Come dite…?
Com’è fisicamente la Samy?
Ma possibile che non vi interessa altro?
Ve ne fregate della missione, del bene del vostro paese.
La vostra ambizione?
Scoprire i difetti e dire male delle vostre simili, ah... le donne!
Beh… vi devo deludere, non ha difetti… solo pregi, intanto è un gran bel pezzo di figa, bruna… capelli lisci e lucidi, occhi verdi da tigre, un bel nasino e due labbra piene e un gran bel corpo, due tette… uhm… sapete di quelle che hanno quella particolare curvatura con i capezzoli che guardano in su e poi il resto… un culetto pieno e sodo, due gambe slanciate e una bella micia, si… lasciatemelo dire… proprio un bel esemplare di fauna femminile…!

Come è vestita?
Ma siete impossibili…!
Aspettate che guardo, allora ha una camiciola bianca manica lunga solo annodata, sapete che non ci avevo fatto caso? Le sue tette sono in piena evidenza e i capezzoli spingono in fuori il tessuto, e poi una mini nera, bassa di vita, si vede il filo nero del suo perizoma, autoreggenti nere e scarpe con dodici centimetri di tacco… soddisfatte?

Volete sapere come sono vestito io?
Come non ve ne frega niente?
Quasi quasi… non vorrei dirvi più nulla!
Abbiamo fatto l’ora, ora basta chiacchiere e lasciateci lavorare, sono le una e dobbiamo entrare.
Che bell'ambiente e quanta bella gente, le donne tutte con una gran faccia da puttana in fregola e gli uomini? Sembrano tutti dei magnaccia disoccupati…!
Veramente una gran bella frequentazione…!
Beh… io non stono con l’ambiente, camicia nera aperta sul petto, un collanone d’oro con crocefisso… pantaloni neri attillati per far vedere il pacco e stivaletti neri… e un tatoo nuovo… un serpente alato che attorciglia la coda sull'avambraccio… forte!
Come dici…?
Tu… la solita contestatrice! Trovi che sono tamarro, patetico, kitsch addirittura…!
Ma cosa vuoi capire…!
Sei ancora giovane… che ne sai dei veri uomini…!
Samy mi riporta all'ordine…

“Sciupa…sciupa… ma mi senti?”.

Stacco a fatica gli occhi da un mammifero femmina che mi sbrana con gli occhi e la guardo…

“Si… Samy… “.
“Cazzo sciupa, ma ci sei? Sei collegato? Appena vedi figa non capisci più nulla… dai che dobbiamo lavorare…”.

Beh… come non riconoscere che ha ragione, dobbiamo lavorare, indagare, però… nel frattempo… LUI si è svegliato e sta cercando di strappare i pantaloni… e le femmine del locale se ne sono accorte… e si sono messe in caccia.

“Si… Samy… ho visto delle persone sospette, guarda quelle donne là in fondo, cosa dici se vado a vedere…?”.

Lei scuote la testa, mi guarda con aria di compatimento…

“Ma si, vai… vai… magari sono proprio quelle quattro troie quello che cerchiamo…”.

Non aspetto neanche che finisca la frase che mi precipito dalla mammifero orca femmina e dalle sue tre amiche, non serve neanche parlare… nel giro di quattro minuti siamo in un separé, intenti a quella operazione che ha dato il via all'umanità, lo sapete di cosa parlo?
Beh… queste sono bolognesi purosangue e voi sapete in cosa sono rinomate, esatto… proprio in quell’arte… si è un arte credetemi, che voi conoscete come pompino o bocchino e che nei ceti acculturati chiamano… con aria di sufficienza… “fellatio”…!
Sto facendo loro un esamino, una dopo l’altra me lo prendono in bocca e cercano di farmi venire, povere illuse…!
Se non voglio… non voglio, vi farete venire i calli sulla bocca…!
Poi passiamo a cose più concrete, io sdraiato sul pavimento… a turno si danno il cambio… una nel cavalcarmi… e saltare sul mio paracarro e un’altra seduta sulla mia faccia a farmi assaggiare il suo succo di fica, queste sono delle vere assatanate, ma non conoscono lo sciupa, beh… letteralmente le stendo, le finisco a turno, inginocchiate su di una sedia mentre io le servo di servizio completo, si… un servizio di alesaggio come mai hanno usufruito.
Io credo che al ritorno a casa, si... perché queste brave donne hanno casa e marito, lo sapete che hanno detto al consorte che andavano a fare delle novene?
Come non sapete cosa sono delle novene?
E ti pareva!
Sono delle preghiere da fare per nove giorni di seguito, in onore di qualche santo… capito?
E loro hanno fatto credere che onoravano… San Ciriaco, ma cazzo... uomini… vi volete svegliare…?
Queste vi fregano come vogliono!
Novene…?
Ma dai… alle quattro del mattino…? E vestite da troie!?
Stavo dicendo… che al loro ritorno faranno un segno sul calendario… e le novene le faranno a me, al grande Sciupa…!
Le lascio mentre stanno tentando di rialzarsi e vado in cerca di Samy, voglio che mi faccia rapporto, eccola… la trovo mentre opera con la sua caratteristica solerzia, è in mezzo a un gruppetto di uomini, sette o otto… uno sotto di lei la sta impalando con un affare fuori misura, il resto è intorno a lei… con i loro attrezzi a portata della sua bocca e delle sue mani, lei si sdoppia… sembra la dea Kalì, si… quella dalle molteplici braccia, mi viene la tentazione di darle anche il mio di attrezzo, ma mi sforzo di ricordare che siamo lì per lavoro, lei mi nota… e pensate… sta godendo come una vacca, ma ha la capacità di farmi segno con gli occhi… che non ha rilevato nulla….
Peccato… tutto quell'impegno… al vento!
Giro per il locale, sto cercando qualcosa di particolare… di sospetto… e... notate!
Scanso diverse femmine infoiate e tutto per onorare il dovere, veramente dico loro che le avrei raggiunte più tardi, finché… non vedo uno strano individuo, basso e grasso… e si sta asciugando il sudore con un fazzolettone, mi avvicino e lui mi segue con gli occhi…

“Ahòò… bello… che te serve? Un attrezzino per far godere la tua amichetta…? O per te…?”

Sapete?
Quando sono in caccia… e trovo una traccia… mi blocco come un pointer che ha puntato una pernice… e mi si rizzano i capelli sulla nuca e ora ho quella sensazione… si... ci siamo…!
il mio fiuto non mi tradisce mai!
Lui… mi guarda e poi prende il valigione e lo apre, cazzo... ecco il traffico da debellare!
Ha un campionario enorme di vibratori, dildo, cazzi finti, strap on… o come si chiamano e palline cinesi e tutte quelle diavolerie che usano le donne per darsi piacere quando non hanno sottomano un esemplare come lo Sciupa!
E’ un traffico ignobile… che va debellato con decisione!
Favorire il piacere di donne senza il contributo del maschio è contro natura…!
E i maschi che ci stanno a fare?
Come dite?
Dove stanno i veri maschi… e se ce ne sono ancora?
Certo che si… basta cercarli!
Se vi fermate al primo che trovate… è logico che vi dovete accontentare, provate e riprovate finché non trovate quello adatto, ah… femmine… vi devo dire tutto…!
Poi succede di tutto quando faccio intervenire la squadra speciale, cinquecento uomini in tenuta da combattimento, l’irruzione, la perquisizione minuziosa di tutte le femmine… fatta da me personalmente e i loro nomi e indirizzi, si… certo che li userò, altrimenti cosa li ho chiesti a fare…?
Poi l’ammanettamento del pericoloso individuo e la sua traduzione a un carcere di massima sicurezza e finisce tutto.

Ma perché Samy mi guarda con quell'aria di insofferenza?
Il giorno dopo entro nell'ufficio di Luana, ma che succede? E’ assieme a Samy… e sono nude, sulla scrivania c’è il corpo del reato, la valigiona con tutti quei attrezzi e loro li stanno esaminando con molta cura, anzi li stanno usando… con molta cura, li provano tutti e con molto gusto, che dire se non che la visione mi fa un effetto… ma un effetto!
Luana mi chiama…

“Sciupa… bambino mio… vieni qui da mamma, hai fatto un gran casino per nulla…”.

Mi slaccia la cintura e mi abbassa i pantaloni…

“Vedi Sciupa… la natura è stata generosa con te… ma proprio molto generosa…”

Uhm… quando mi tocca così… giuro… non le resisto, poi continua… a bocca piena…

“Solo che… non ha ripartito bene, vedi qui sotto sei esagerato, ma sopra… come cervello… insomma… così così, però vedrai che con noi due che ti guidiamo… farai grandi cose…”.

Ma che vorrà dire…?
Non la capisco… 'ste donne sono incomprensibili...


Nessun commento: