venerdì 28 dicembre 2018

LA STORIA DI HAMELIN.



Hamelin osserva il riflesso della luna sul mare.
Il mare non gli piace, lo teme, è uomo di terra... Hamelin.
E dal mare è venuta l'ultima delle sue sventure.
L'ultima di una lunga serie.
Hamelin è un uomo segnato, marchiato dal destino.
Si guarda le mani, sconsolato, le sue mani... le sue mani sono tutto quello che gli è rimasto dopo una vita passata a combattere.
Hamelin è un mercenario, un soldato, un capitano di ventura, sopravvissuto a mille e mille battaglie, una vita passata a distruggere, razziare, violentare, uccidere, rubare, incendiare.
Il suo viso, il suo corpo raccontano la sua vita, tanti anni e patimenti, tante cicatrici, sulla pelle e nell'anima.

Aveva un reggimento... Hamelin, dei magnifici soldati, picchieri svizzeri, rodati, esperti, rotti ad ogni astuzia, richiestissimi sul mercato della morte, 1200 uomini che quando formavano il quadrato con le lunghe picche fermate a terra dal cuneo, ah...! Era entusiasmante vedere come erano in grado di interrompere qualsiasi carica della cavalleria e la loro ferocia e il loro attaccamento al reggimento, ai compagni d’arme, a Hamelin... il loro condottiero!


Ora Hamelin è solo, il suo reggimento è stato inghiottito dal mare, affondato con le galee e i trasporti veneziani che li portavano in oriente, le navi sorprese e affondate al largo di Ragusa da una flotta immensamente superiore dei normanni.

Ora Hamelin è stanco, stanco di lottare.
Stanco di vivere...
Pensa... mentre osserva la luna, pensa all'inizio, da dove è iniziata la sua sventura.

...Hamelin era di nobile stirpe.
Era il terzogenito del Conte di Mont Vernon, la sua era stata una infanzia e una adolescenza dorata, l'addestramento alle armi, le lunghe ore passate con l'istitutore, la caccia e poi i balli, i tornei cavallereschi, i cavalli.
Era bello Hamelin.
La pratica delle armi gli avevano formato il corpo già da giovinetto, era muscoloso, agile, svelto di mano e di parola.
I capelli biondi, gli occhi celesti gli davano un'aria di innocenza, mentre innocente non era e aveva fascino.
Sapeva cantare e il canto fu la sua rovina... la loro rovina.
Il padre... il Conte, si era risposato alla morte della madre di Hamelin, aveva sposato la giovanissima figlia di un nobile suo vicino, Elsynor si chiamava la giovane donna.
Il Conte era assente spesso per i suoi incarichi feudali, i fratelli maggiori anche.
Hamelin e Elsynor erano coetanei, vivevano le stesse ore nel castello e presto si innamorarono, presto il loro amore divenne pazzia, frenesia.
Fu il canto, la sua voce intonata... la passione che metteva, gli occhi... legati a quelli di lei, il vedere il bel seno... affannato e immaginare di baciare quei frutti, di scoprirli, ammirarli, accarezzarli, questo lo faceva impazzire di desiderio e la sua voce mentre cantava lo faceva capire.
Erano soli...
E successe, diciamo che la natura volle che si compisse quello che era naturale fra i due giovani.
Un bacio, il primo... a labbra appena socchiuse, il secondo e i mille successivi.
Aveva già ucciso il suo primo uomo... Hamelin e cinghiali e orsi, ma non aveva conosciuto la donna, e vederla... conoscerla, gli fece capire cosa fosse il paradiso in terra.
Nuda... Elsynor gli si offriva, gli mostrava il suo corpo di giovanetta e già pieno di seduzione, lo guidava, guidava le sue mani e la sua bocca, lei che pur già posseduta ripetutamente dal vecchio conte... non conosceva il piacere, non aveva ancora provato l'orgasmo.
E lo provò con lui... il primo, squassante, violento, lungo, infinito, mentre lui la penetrava a fondo, ripetutamente, fra le sue gambe, che grugniva di passione e spingeva, si sentiva aprire da quel bastone di carne, si inarcava, si teneva forte alle spalle di lui.
Poi... la curiosità, lui disteso sulla schiena, lei che lo esaminava, gli occhi che guardano e le mani che toccano, accarezzano le ampie spalle muscolose, il petto, le dita scorrono lievi sui capezzoli, il ventre, le cosce e il sesso, ancora bagnato dell'amplesso, si sofferma qui... le mani lo manipolano, scoprono la cappella, la ricoprono, di nuovo tira la pelle del prepuzio sul tronco... a fondo, la pelle della cappella si tira... diventa lucida, e lei?
Lei non lo aveva mai fatto prima ma sentì il bisogno, la voglia, il desiderio di baciare quella splendida verga e lo fece, prima appoggiò la bocca e poi la aprì completamente e se la introdusse tutta dentro... e la sentiva crescere e si accorgeva che non poteva trattenerla tutta, le piaceva quella rinascita, il sentirla lievitare e con le labbra... con la bocca prese ad accarezzarla, spingere in giù il prepuzio e a rilasciarlo.
Sentiva i muscoli di lui tendersi, il suo corpo inarcarsi, sapeva per istinto cosa lui voleva ed era la medesima cosa che voleva lei, con una gamba lo scavalcò e prese quell'asta in mano, si abbassò fino ad avere la grossa cappella fra le grandi labbra e si strofinò, e... quando toccava il suo clito inturgidito un sospiro le sfuggiva dalle labbra aperte, si abbassò ancora fino ad esserne penetrata, appoggiò tutto il suo peso e si senti riempire, riempire fino al più irraggiungibile angolo della sua conchiglia, prese ad alzarsi e poi a lasciarsi ricadere, i suoi ansiti facevano eco a quelli di lui.
Prese ad accarezzarsi le belle mammelle, a stringersi i capezzoli, mentre le mani di lui sui suoi fianchi la aiutavano, su e giù e ancora... ancora, poi l'orgasmo mentre lui continuava a spingere e lei a riceverlo fino al traguardo finale... quella esplosione di piacere. Che li coinvolse entrambi.
Poi... poi... diventò frenesia, ogni attimo si cercavano, la giornata era scandita dai loro amplessi, sempre meno prudenti... sempre più a rischio.
La sera... dopo il pasto serale che avveniva con tutti i familiari nella grande sala di rappresentanza, dopo i canti e le storie raccontate ed ascoltate, lui si ritirava nella stanza che divideva con tutti i suoi fratelli, si coricava nudo sotto le pellicce nel letto comune e attendeva e se il padre era assente, appena il castello cadeva nel silenzio la raggiungeva, nudo... e lei nuda lo attendeva e nel letto del padre la possedeva fino al mattino.
Hamelin... era passionale, era senza limiti, la cercava anche con il Conte al castello e si trovavano nei sotterranei, nelle scuderie, in ogni altro posto dove potevano trovare un minimo di intimità, la spogliava in preda a frenesia, le mordeva forte i seni, le alzava l'abito e la cercava, con le dita la penetrava violentemente e la trovava pronta, pronta per essere montata, la faceva appoggiare con le mani alla parete e da dietro la prendeva, forte... senza risparmiarla e lei godeva... godeva, godeva a sentire il fiume di sperma che ogni volta la riempiva.
Ma persero ogni cognizione con la realtà tanta era la passione, persero ogni prudenza, il castello sapeva e taceva, tutti... o tanti sapevano o immaginavano, meno il marito... al solito.
Quando successe... era pomeriggio, il Conte fuori per una partita di caccia, lei... a terra, in ginocchio appoggiata sui gomiti, il bel sedere sodo offerto, lui sopra di lei a gambe larghe e leggermente flesse che la montava, il pene bagnato dal miele di lei, lucido che entrava a fondo e usciva, il rumore... quell'afrore.
E...
Si!
Il Conte li sorprese, che fosse perché lo sospettasse o per caso ma li trovò così, li vide in questo amplesso violento... selvaggio e in preda all'ira estrasse la spada che portava al fianco si avventò sui giovani.
Hamelin... riuscì a frenarne l'impeto, gli fermò il braccio e in un istinto di conservazione riuscì ad estrarre il pugnale che il padre portava alla cintura, riuscì ad affondarlo nel suo collo... recidendogli la iugulare come a un animale.

Poi... poi... la disperazione.
Il padre riverso a terra in una pozza di sangue.
La fuga... prima che i fratelli maggiori potessero scoprire l'accaduto, la corsa affannosa dei cavalli spinti al galoppo, il ricovero sicuro di Elsynor presso il convento delle Benedettine, il sentito addio... gli ultimi baci, le promesse di amore eterno.

Hamelin non vide mai più la sua Elsynor, continuò ad amarla e a sperare di poterla riavere fra le braccia, di poter tornare, ma il suo nome fu bandito dalla genealogia dei Mont Vernon, fu condannato a morte e scomunicato, chiunque poteva ucciderlo, c'era una ricompensa per la sua testa.seppellita viva, rinchiusa in un convento di clausura, dove mise alla luce un figlio, un piccolo Hamelin.

La fine della storia?
E' un inno al destino, il destino che può essere benigno e come una madre amorevole può prendersi cura dell'oggetto delle sue attenzioni.

Hamelin sbarca a Venezia e da lì prende la via per il nord, per vivere prende servizio come guardia del corpo in attesa di meglio, è un uomo possente, alto, robusto, la lunga chioma bionda striata di grigio, il viso segnato da cicatrici, gli occhi vigili... vivi, è un uomo che da affidamento.
Il suo compito?
Scortare un uomo, un giovane di 22 o 23 anni, biondo, bello e ricercatissimo dalle donne.
Una notte... Hamelin lo attende in strada, mentre lui, il giovane, è impegnato in un convegno amoroso, quando esce... un sicario all'angolo della via, probabilmente ingaggiato da un marito beffato, alza la balestra e prende la mira.
Un attimo prima che il dardo lasci l'arma l'occhio attento di Hamelin percepisce il movimento... e d'istinto protegge il giovane con il suo corpo.
La punta piramidale del dardo si conficca profondamente nel suo petto, muore all'istante Hamelin.
Non ha il tempo di sussurrare il nome di Elsynor, ma ha la sorte sublime di salvarne il figlio!


Che è anche suo figlio!

Destino!


Nessun commento: