lunedì 17 dicembre 2018

Lo sfogo di un uomo scoglionato dalle 50 sfumature!




-Ma lo vuoi capire o no che non mi diverte?
Ecchecazzo! Da quando hai letto quelle stronzate delle 50 sfumature non pensi ad altro!

-Tu non mi ami... ecco la verità!

-L'amore? Che cazzo centra l'amore! Questo è sesso! S- E- S- S- O!

-Una volta quando eri innamorato me l'avresti fatte le torture! Mi avresti segnato sulla pelle le tue iniziali con la lametta!

-Dio! Forniscimi la forza di non strozzarla! Ascolta! Guarda la mia bocca...
Non mi eccita!
Non mi da godimento!
Non mi fa tirare il cazzo!
Hai letto il labiale, si?

-Se tu mi volessi un almeno po' di bene mi metteresti le mollette dentate sui capezzoli...

-Tutte 'ste slave del cazzo! Ma che palle! E' una invasione! E poi? E' solo una vostra masturbazione mentale, una moda, per voi è un gioco! Non sapete neanche cosa potrebbe farvi un vero Master!

-Amore... che ti costa mettermi un grosso plug nel culo e farmi camminare come una papera per la città? Che ti costa?

-Mi costa che non mi ECCITA! Va a finire che ti sbatto fuori, cazzo!

-Amore, lo so che mi ami, bendami e legami! Voglio delle sciarpe di seta nera come nel libro!

-Ma la smetti? Ma dove hai lasciato la donna che eri? Al deposito bagagli? Tu si sei persa il cervello!

-Ti prego usa il divaricatore anale! Aprimi il culo e sputaci dentro! Dimmi che sono una stronza! Che sono una idiota!

-Ah, per quello posso accontentarti! Sei una grandissima stronza!

-Si... umiliami, disprezzami, picchiami!-

^^^^^^
Boh... tutto d'un tratto questa va fuori di testa e neanche capisce le mie parole! Tornerà mai quella di prima?
Cazzo, se era sensuale fino a ieri, ci si scopava con la mente prima di finire a letto, giocavamo dappertutto, nei bar, al ristorante, fra la gente, quante volte portavamo il desiderio fino a farlo esplodere? E finire per scoparci nei vicoli? Spinta contro un muro, le dita nella sua fica grondante, alzata poi a peso e sbattuta fino a sborrarle dentro! No no... questa la mollo! Fanculo! Sta cosa dei master e slave è una cazzata, figuriamoci se mi adatto!
^^^^^^^

-Amore? Mettimi in fica un trenino elettrico... e fallo andare!

-Ma che ti hanno dato? La droga della scempiaggine? Questa non sta bene! Cazzo, ma che hai preso? Un trenino elettrico? In fica?

-E' la meccanophilia...

-Oh cazzo! Ma non ti si può sentire!

-La cinghia? Ce l'hai la cinghia con le borchie? Segnami tutta la pelle! Segnami il culo!

-Una bella corda cerco e ti ci appendo al soffitto!-

-Fammi Shibari! Spanking! Fisting! Stealthing!

-Ah si? Vuoi fare la slave davvero? E allora vieni con me! Ti porto io in bagno tirandoti per i capelli! Ti guarisco io, cazzo!

-Si... Padrone! Fammi male! Disprezzami! Dimmi che sono una troia!

-Ma va fanculo! Entra nella vasca!

^^^^^
Ora la sistemo io 'sta qua! Ho un modo ineguagliabile per farla ragionare, vedrete!

^^^^^
-Chiudi gli occhi, troia!
-Si padrone!

^^^^^^
Padrone un cazzo! Ma quando capirete donne che il sesso è un gioco alla pari? Che dovete sedurre ogni giorno il vostro uomo? Che dovete lasciarvi sedurre ogni giorno da lui?
Cazzo, tu hai il cervello bollito! Ora... o ti guarisco o prendo la tua roba e te la butto in strada!

Prendo un boccale di birra e ci piscio dentro! Pieno deve essere!
Traboccare di schiuma di piscio! Vedrai...
^^^^^^^

-Bevi troia!

-Cosa è?

-Che cazzo ti interessa? Bevi!

-Lo sai che sono schizzinosa...

-Ma cazzo! Schizzinosa? Sei una slave o no? Bevi!

-E'... è piscio?

-E' piscio! Bevi tutto!

-Certo che tu sei proprio uno stronzo!
Sei un essere volgare, schifoso! Senza finezze, nel libro non c'è questo... tu fai schifo! Non sai... fare il master!

-No. Allora?

-Non lo bevo! Io non lo bevo il piscio! Tu non sei... tu sei un... animale! Un... porco!

-Allora? Bevi e mi dimostri che sei veramente una slave e allora ti faccio ogni cosa, frusta, mollette, ti ficco la mano su per il culo fino al gomito, oppure non bevi e torni quella che eri.
L'alternativa a queste cose è che ti sbatto sul giroscale nuda!

-No... non bevo.

-E...?

-Torno quella di prima.

-Siamo sicuri?

-Si.

-Bene. Vestiti. Usciamo.

-Tu non capisci davvero un cazzo di donne! Bestia, maschilista, dominatore, stronzo, bastardo!

-Allora? Alza il culo, cazzo!

^^^^^^^
Se penso che sia davvero convinta?
E vero che non capisco un cazzo di donne, ma so questo, se hanno in testa una cosa non cedono certo facile, avrà già adocchiato un qualcuno e lo vorrà addestrare a master.
Pensate che si sia arresa?
Ahhhh! Io no!

Chi poi comanda veramente il gioco fra master e slave?
Pensateci su e ditemi.
^^^^^^^

Nessun commento: