domenica 10 febbraio 2019

DIALOGO DA SPIAGGIA... ESTATE, VERSO LE 16 E 30.



C'è uno che passa, abbronzatissimo con un costume bianco, richiamo la sua attenzione, ma non serve, già se lo sta lumando.



Io...


-Ma guarda che roba quello! Secondo me ha una protesi sotto il costume o forse un tovagliolo arrotolato...-

Lei...

-cazzo... quel costume bianco! Io quello della pubblicità Dolce&Gabbana lo penso sempre.. uhhh... ha la faccia da porco... cazzo se me lo farei...- 

(non meravigliatevi... è sboccata, ma è una brava ragazza...) 

Io...

-uhmm... e io mi farei lei, quella della barca e poi lo aiuterei a scoparti!-

Lei...

-Ahah... tu che c'entri? Parlavamo di lui...-

Io...

-Lo so che lo faresti e poi mi guarderesti con quell'aria da santarella... cazzo...-

Lei...

-Che porco sei... ora ne scelgo un paio di quelli con i costumi aderenti e ti dico cosa ci farei, ti direi... guarda mi faccio quello e poi quello...!-



Si interrompe...



-Guarda è al bar, vado a vedere bene, magari a parlargli... posso?-



Si alza, si fa per muovere, ahahah... scusate... sto ridendo ancora, nel frattempo lui esce ed è accompagnato da una ragazza, una con due tette al silicone che la deturpano, orrende!
TROPPO GROSSE!
Due bocce tonde senza forma, ma che tette sono? Chi te le ha fatte? 



Lei... scrollando la testa.


-Uno... che va con una del genere? Ma come si fa?"

E si tocca le tette, se le soppesa, come per dire... ma vuoi mettere le mie?

Ahahah.... una comica...!


T.




Nessun commento: