martedì 12 febbraio 2019

PECCATORI REDENTI.



Buon giorno, Signora,
permette che le lasci un opuscolo?
Sono dell'associazione "PECCATORI REDENTI", posso illustrarle brevemente la nostra attività?

Beh sa... veramente io sono ancora solo un peccatore incallito purtroppo, sono solo in attesa di essere redento ma è dura, non sa quanto la carne è debole... è tutto un cadere e poi cercare di risollevarsi.
E’ proprio dura.
Mi scusi sa, ma anche lei venire ad aprire con una vestaglietta semi aperta... le si vede tutto, è appena la mia prima visita e manda già tutti i miei buoni propositi a carte quarantotto.
No... ma no, scusi ma se fa così... le si vedono tutte le cosce e chiuda un po' sopra, quel seno è di una tentazione estrema e come sono grosse e sode le sue bocce!
Mi scusi… mi riferivo al suo seno. Proprio bello! Anatomicamente bello!

Un caffè?
Si, lo prendo volentieri, anzi prima un bicchiere d'acqua, mi è venuto un caldo e brividi freddi lungo la schiena.

Allora le dicevo... abbiamo lo scopo di redimerci tramite un opera di proselitismo… no... ma che fa?
Non mi tocchi lì… la prego non faccia così... la prego... mi lasci... la prego... e non si spogli!
La prego… ma che belle tette ha! Non è giusto comportarsi così con uno che vuole abbandonare la via del peccato carnale!
Ma cosa fa? Mi lasci… me lo vuole tirar fuori? E che farci?

Cosaaa? Lo vuole in bocca?

La smetta di succhiarmelo!!
Le ricordo chi sono… uhmm… che bocca ha! Mi sta… facendo… venire…

MA SI! 

Chi se ne frega...!
Peccatori e redenti poi... ma chi cazzo ci crede!
Oro prendo 'sti cazzo di opuscoli e li butto nel primo cassonetto che trovo!
Si... eccomi..!
Sono pronto…ora ti faccio vedere io che peccatore sono!
Ti apro in due bella troia!
Ah… si… ti piace… eh?
Ti piace come ti lavoro con il mio cazzone duro!
Mettiti sul tavolo… e vedrai come ti scopo!
Ti faccio godere come una vacca!
All'inferno tutti i buoni propositi.!
Sono da te... bella puttana!
Traviami... pecchiamo...!
Si. Pecchiamo insieme... dai… ancora ancora!
Voglio farti godere mille volte!

Tuo marito? E’ un cornuto… che vuoi che m’importa?
Rientra solo stasera?
E allora io ti scopo fino a stasera!
Voglio metterti a terra a quattro zampe e montarti!
Farti fare tutta casa… fino al letto! Scopiamo nella sua parte!
Gli sborro sul cuscino a quel cornutaccio!
Ma chi cazzo ci vuole andare in paradiso?
Fanculo!
Deve essere una noia cosmica!
Pieno di ipocriti, lecca palle e mangia particole, l’unica cosa straordinaria che vivono è andare in pellegrinaggio a Lourdes!


Fanculoooooo!!

Nessun commento: