martedì 12 febbraio 2019

RELAZIONE A TRE.




Usciamo di corsa, raggiungiamo casa mia in tempi da record, rpba da formula uno, ci tocchiamo, ci baciamo, poi in ascensore ci avvinghiamo in un abbraccio tipo piovra.
Poi ore di autentica passione, baci, carezze, strofinamenti, slinguate, penetrazioni con le dita... e una serie super d'orgasmi, poi a malincuore la lascio andare a casa.
Sulla porta... una domanda.

-Lo rifacciamo...?-
-Eccome!-

Laura racconta.


...le ore passano come minuti, che eccitazione al Pink lady! Essere guardate da quelle affamate, ballare con lei, baciarla, succhiare la sua lingua morbida e profumata e accarezzare il suo splendido sedere, il suo seno perfetto! Mi sento bagnare, diventare zuppa dei miei umori che mi bagnano anche l'inizio coscia, Oh... quanto vorrei in quel momento che la sua mano mi accarezzasse, da darmi un orgasmo che possa calmare la mia febbre di lei!
Respiro il suo respiro!
Poi la corsa verso casa sua! Le nostre mani che si esplorano! La tocco fra le cosce e mi piace riscontrare che ha la mia stessa eccitazione! E' bagnata quanto me! Mi desidera quanto la voglio io!
E a casa sua!
La spoglio e quando la vedo nuda! Uhm... quando l'accarezzo, la bacio, le passo le labbra su tutto il corpo, sulle belle splendide tette, solide e plastiche, le succhio i capezzoloni e li mordo e lei... geme e si inarca, poi la sua magnifica fica, uso tutta me stessa per esplorarla e contemporaneamente darle piacere, labbra, lingua, le mani, il viso, voglio impregnarmi del suo afrore, voglio succhiare il suo nettare, spero che mi inondi il viso del suo piacere!
Non riesco a saziarmi di lei... è subito ora di lasciarla...

Racconta Sonia.

Lui mi è sempre piaciuto ed è stato spesso oggetto del mio fantasticare e quando è successo, beh... l'ho voluto, lei anche mi piace, ma già il giorno successivo mi accorgo che mi sono incasinata nuovamente, alle nove arriva V. e faccio fatica a sentire il campanello dell'ingresso, protesto silenziosamente mentre mi porta in camera, riesco appena a connettere quando mi distende e mi prende, cerco di rispondere in maniera adeguata, poi quando gli racconto della nottata, si ingrippa e nuovamente siamo in giostra, beh questa volta... sono sveglia e collaboro, è veramente partito, mi sta prendendo da dietro e mi penetra con così tanta veemenza da alzarmi, lo sento, è ancora più grosso del solito... mi sta aprendo... poi viene e mi trascina con sé nell'orgasmo.
Se ne va... faccio appena tempo ad riaddormentarmi e chiama lei, Laura.
Si... mi fa piacere sentire la sua voce, ma lasciatemi dormire!
Si... d'accordo, nel pomeriggio, appena V. esce, si fionda qui!
Quanto arriva sono tornata umana e ci prendiamo un paio d'ore di buon sesso. 

Dio... davvero soddisfacente!
Mi piace specialmente quando ci strofiniamo le... ehm... le fiche, si... a gambe divaricate, una contro l'altra... e sento il suo clitoride duro e gonfio strofinare il mio... mi fa partire!
Lei è magra... un bel seno ma piccolo, i fianchi non larghi e un sederino sono le sue caratteristiche, a guardare bene è quasi l'opposto di me, mi piace il suo clitoride, il suo cappuccio copre un piccolo pisello che quando è eccitato diventa grosso e duro, glielo bacio e lei salta come un grillo... lo stringo fra le labbra e tiro... e lei gode e gode...!
Se ne va... e allora realizzo quanto mi sono incasinata, sono appena uscita da una relazione fallimentare con un uomo sposato e ora ho da gestire questo casino...

Ci rimugino...
A quanto pare a V. non dispiace affatto che Laura abbia una relazione con me... perché non...?
E a Laura? Se venisse a sapere di me e di lui...?
Si, proviamo... e presto... non lasciamo mettere radici, mal che vada chiudo con tutti e due.


-V... domani puoi venire...? Prendi una scusa e vieni, alle cinque precise, non prima, neanche un minuto... e lascia libera Laura, il perché te lo spiegherò, fidati di me, ciao...-
-Laura... ciao amore... sei appena andata via... e già ho voglia di te, puoi domani...? Dai... vieni alle quattro e mezza, trova una scusa e vieni, mi raccomando puntuale... un bacio...-

Arriva alle quattro e mezza precise, la porto in camera e ci spogliamo a vicenda, le apro le gambe e comincio a darle piacere leccando il suo clitoride, poi è lei a contraccambiare... e suona il campanello.


-Chi sarà mai...? Aspettami qui... faccio presto, su toccati... mentre sono via... così a gambe larghe...-


Metto una vestaglietta e esco, faccio entrare V., gli faccio segno di non fiatare, lo spoglio... e con la bocca lo lavoro fino a raddrizzarglielo per bene, mi tolgo la vestaglietta e per mano lo conduco nella stanza.

TataTan!!
Scena...!
...lei sdraiata sul letto a gambe larghe si sta toccando, lui entra dopo di me con un cazzo mostruosamente in tiro...

-Zitti... tutti e due...!-
-Laura... scopo con V. da sabato scorso! Una settimana. V. scopo con Laura da venerdì...! Ora... mi piacete tutti e due... ma non voglio casini, e allora... o andiamo avanti tutti e tre assieme e ci divertiamo, oppure vi rivestite e tanti saluti... e tutto finisce qua... pensateci un attimo...-


Mi guardano, si guardano... mi riguardano...

Ora siamo sul letto, Laura distesa a gambe larghe... io in ginocchio fra le sue gambe con la bocca incollata alla sua... ehm... fica e... 

V. dietro di me... che mi prende...

Uhm...!

Nessun commento: