mercoledì 20 febbraio 2019

ALBATROS E AURORA.




Ho sempre pensato che il destino riservi ad ognuno di noi la sua parte da interpretare nella vita, la vita che io vedo come una commedia da mettere in scena, tutti noi attori, tutti protagonisti... 



Lui... 

è certamente predatore, oltre ad averne lo physique du ròle, ne ha l'egocentrismo sfrenato, l'egoismo assoluto, la grande carnalità. 

Lo chiameremo Albatros... 

Ora è seduto allo stesso tavolo di un anno prima. Stesso tavolo, stesso bar.
Una vecchia canzone di Lucio Battisti trasmessa dalla radio, che il barista tiene a tutto volume, gli apre il libro dei ricordi...



“””...Mi ritorni in mente... bella come sei... forse ancor di più...-”””.



Oggi legge il giornale. 

Allora stava sfogliando un libro appena acquistato in Piazza Maggiore da un banchetto di libri usati. 

Una copia vecchissima del Piccolo Campo di Erskine Caldwell. 

Lo sfogliava cercando di rivivere le emozioni che aveva provato nella prima lettura avvenuta anni prima, molti anni prima. 


Lei... 
Dovrebbe essere preda. 
Carinissima, giovane, forse un 25anni, due occhioni innocenti color turchino, bruna. 
Uhm... alta forse un... 1,65? 
Snella. 
Un seno sviluppato, pieno, che stona quasi sul torace magro. 
La chiameremo Aurora... 

Aurora entra e cerca con lo sguardo. 
Nota Albatros. 
Si avvicina... e... 
-Ciao...- 
Lui alza lo sguardo, non la conosce, ne è sicuro, mai vista prima, la ricorderebbe certo. 
-Ciao...- 
Lei tituba un attimo... 
-Sei Albatros... vero? Sei tu...- 
Lui non lo è, non è quello che lei pensa, ma per lei è disposto a farsi crescere le piume, le ali e poi ad imparare a volare.


Si sente Albatros.

Immagina subito un appuntamento al buio e si butta, è nella sua natura non avere nessuna forma di inibizione, né scrupoli. 

-E... tu sei...?-. 

-Aurora... sono Aurora...- 

-Sei bellissima Aurora! Siediti prego, scusami... mi ero distratto...- 

Si alza, le da la mano, le stringe la sua. 
Può guardarla con comodo ora, ma capisce che deve portarla via da lì, non sia mai che il vero Albatros trovi il coraggio e la strada giusta e si faccia vivo. 
Non sa niente del rapporto esistente fra i due e sta sul vago. 
Cinque minuti... nei quali cerca di interessarla e che durante i quali sta sulle spine, poi propone di andare da qualche parte. 
Lei... 
-Eravamo d’accordo di andare da me... non ti va più...?-. 
-Certo che mi va...-. 
-Ho la macchina giù nel parcheggio... dai vieni...-. 
Salgono in macchina e partono, ora sono nel traffico della città. 
Lei porta la mano sulla sua coscia. 
-Dai... fallo...! Fai come me lo hai descritto... tiralo fuori... qui... mentre andiamo e fammelo vedere...- 
Lui esita ma solo un attimo, queste cose gli piacciono. 
Apre la patta completamente, tira lo slip sotto lo scroto e glielo mostra, è ancora a riposo e sembra un innocuo salsicciotto, coperto, scuro, grinzoso, poi mentre lo manipola prende vita, si ingrossa, si allunga, la pelle del prepuzio piano piano mostra il glande, lo libera completamente fino ad arrotolarsi sotto la corona, è in piena erezione ora, un grosso cazzo! 
Lei allunga la mano, lo stringe, lo accarezza per tutta la sua lunghezza, passa le dita sulla cappella, sulla corona, sul piccolo orifizio. 
-Sei bello... bello, molto di più che in foto... che grosso sei...- 
Poi improvvisamente accosta, accosta la macchina al bordo strada ignorando le proteste degli altri automobilisti e si abbassa sul cazzo. 
Lo tiene forte con le due mani mentre lascia cadere un filo di saliva sulla cappella e poi lecca, sparge la saliva e lo prende in bocca, lo ingoia per quanto le è possibile e poi ritorna a leccarlo e a riprenderlo ancora. 
Si rialza e riparte, si rimette nel traffico, con la mano destra lo mena. 
-Dio...! Se sono bagnata... senti dai...!- 
Lei stessa si alza la gonna fino alle cosce, le scopre e allarga le gambe, scosta il fondo dello slip. 
Lui porta la sua mano fra le sue gambe, sente il suo afrore, sente l'odore forte della sua fica eccitata, le accarezza il gonfiore dello spacco, preme e ha sulle dita il suo umidore, passa forte le dita, a lungo, sente il turgido del clitoride e lo stuzzica, preme, lo strizza, poi si porta le dita alla bocca, le lecca, le annusa. 
Le avvicina al viso di lei. 
-Dai... bagnami bene le dita che ti faccio venire dai... dai... mentre guidi...- 
Il vedere la sua bocca leccare e bagnare le dita lo eccita, porta la mano giù e la apre, passa le dita, cerca e entra per quanto è possibile data la posizione, la penetra e poi si dedica al clitoride, lo lavora, lo sente grosso, lo sente turgido dal desiderio, lo spinge ora di qua ora dall'altra parte, lo stringe forte fra pollice e indice, lo strofina. 
L'orgasmo la prende mentre la macchina è ferma ad un semaforo. 
Urla il suo piacere mentre sono spettatori allibiti gli altri guidatori fermi di fianco. 
Ora per lui è tutto chiaro e non ha nessun problema a gestire la cosa. 
Quando riprendono la marcia avvicina la sua bocca al collo di lei e le sussurra... 
-Voglio leccartela... dai... fermati...- 
Lei accosta bruscamente di nuovo mentre i guidatori delle altre vetture indirizzano loro una caterva di maledizioni varie. 
Si appoggia alla portiera con la schiena, porta una gamba sullo schienale del sedile di lui, l'altra sul ripiano del cruscotto, lui la prende per i glutei e la alza, la mangia, le sposta completamente lo slip, glielo tira a lato e le libera la fica depilata, con la bocca l'apre e infila la lingua fra le labbra esterne, succhia, lecca, passa la lingua forte e cerca il clito, lo sente corposo, duro, liscio, lo stuzzica, lo strofina, lo stringe fra le labbra, lo tira, lo morde dolcemente e poi più deciso, la sente inarcarsi mentre con una mano le stringe i seni, l'altra le accarezza il buco del culo, spinge, per poi penetrarla forte in fica, fino a farla godere ancora, lì sulla strada a grande traffico, incuranti dei colpi di clacson. 
Lui... ha sempre il cazzo fuori, il glande paonazzo viola dalla eccitazione, tanto teso che sembra dover scoppiare come un palloncino, vorrebbe scoparla lì... che lei gli si sedesse sopra. 
Ma lei si rimette al volante,- manca poco- gli dice.. 
Infatti all'uscita per Pontevecchio esce, si infila in una entrata di garage, parcheggia. 
Lui scende, lei gli si avvicina. 
-Fammi sentire il sapore della mia fica... dai... dammi la bocca...-. 
Le morde le labbra, lei sugge la sua lingua. 
E' eccitato... deve trovare sollievo. 
La fa appoggiare al cofano caldo della macchina e tenendo il cazzo in mano la cerca, lei sta appoggiata con i gomiti, gambe larghe, lui la sta montando da dietro, i suoi colpi sono poderosi, ogni volta che affonda l'alza, continua così fino a godere, gode urlando, grugnendo, si svuota dentro lei, la inonda del suo seme. 
Gode anche lei, tanto, tanto, sentire quel grosso cazzo riempirla, sbatterla, la fa partire, chiude gli occhi e si lascia andare e quando l'orgasmo la prende... geme, si lamenta. 
-Dai... saliamo in casa...- 
Salgono così, lui con il cazzo bagnato di sperma e lei con lo sperma che scende a rivoli lungo le cosce. 
Entrano. 
Lei sbatte la porta, si inginocchia davanti a lui e lo prende in bocca, lo pulisce, lo netta a forza di leccate, di succhiate. 
Lo guida e mentre cammina verso quello che è il soggiorno si spoglia, butta i vestiti. 
Nuda si gira e lui la ammira. 
La guarda, mentre lei, quasi senza dare importanza alla cosa, si porta la mano fra le cosce raccoglie lo sperma e lo porta alla bocca. 
E' bella! 
Bella tutta, ma quello che la fa speciale è il seno. 
Un seno grosso sostenuto, due grosse tette che si appoggiano appena allo stomaco, che stanno ritte, che si notano di più confrontandole alla esilità del busto. 
Lo raggiunge e lo spoglia, mentre gli toglie la camicia gli morde forte i capezzoli, lui la prende per i capelli e le fa alzare il viso verso il suo, la bacia, le passa la lingua sulle labbra, gliele morde piano e poi vuole sentire il profumo della sua bocca, la mano la stringe forte per la nuca, mentre l'altra accarezza il grosso seno, lo palpa, sente fra le dita la consistenza del capezzolo, lo strizza. 
Le fa alzare la testa e le bacia il collo per poi lasciare scendere la bocca fino alle tette, bacia, succhia, lecca, morde. 
Sente rinascere il desiderio. 
Si stacca, le fa vedere come rinasce, vuole essere visto. 
Il suo cazzo sembra avere vita propria, con dei movimenti sussultori vibra e si alza, si irrigidisce, si muove e ridiventa una colonna di carne, dura, calda, ritta. 
Vuole essere montato da lei, ora. 
Si stende, lei lo scavalca con una gamba, si abbassa sulle ginocchia lo prende in mano e se lo infila mentre scende ancora, poi... poi inizia a montarlo, il busto teso, le mani sui seni sopra alle sue di mani o le tiene sul suo petto o distesa mentre gode gli morde forte le labbra, si alza e si gira, ora gli da la schiena e lui le cerca il buco, le infila il pollice, glielo allarga. 
-Porco...! Che fai...? Mi stai inculando con il dito! Dai chiedimelo... dai... dai.... chiedi alla tua puttana cosa vuoi...- 
-Voglio il tuo culo...! Ora... così...-. 
-Porco! Porco... quanto sei porco...- 
Si stacca, lo riprende in mano e si abbassa, ma stavolta lo punta sul suo culo e si siede, lui si sente entrare piano ma decisamente, lentamente si sente dentro, sente l'anello del suo sfintere stringerlo forte, ancora, ancora un attimo ed è dentro, a fondo, sente le sue natiche sul ventre. 
-Ti piace... porco? Ti piace il mio culo vero...? Dimmelo dimmelo... porco...- 
-Mi piace! cazzo se mi piace! Da morire... hai un culo meraviglioso... troia...!- 
-Farai dopo quello che sai... vero? Vero porco che lo farai...?- 
-Si, cazzo! Si... tutto quello che vuoi...- 
Lui non sa di cosa parla, ma qualsiasi cosa pur di continuare ad avere quel culo magnifico, caldo, liscio, stretto! 
Dura a lungo mentre aiuta lei ad alzarsi per poi lasciarla cadere, mentre le strofina forte la fica, mentre la sente godere e godere, per poi arrivare al punto finale e le gode dentro, sente gli spasmi della eiaculazione, sente i getti uscire e il piacere prenderlo. 
Stanno fianco a fianco, riprendono fiato e le forze. 
Lui ha sete, fame, lei lo porta in cucina, gli da mangiare, da bere, nudi seduti accanto, lei lo imbocca, gli porta il bicchiere colmo di vino alla bocca, gli pulisce le labbra, gli fa il caffè. 
Poi gli chiede se è pronto. 
Pronto a cosa... chiede. 
Lo sai... risponde lei, vieni ti faccio vedere. 
Lo prende per mano e lo conduce nella camera da letto. 
Qui oltre al letto, all'armadio, c'è una strana cosa, sembra un cavalletto, 
un cavalletto ricoperto da panno rosso, sulle gambe del cavalletto dei legacci. 
Dai stenditi... gli chiede. 
Ma perché? Chiede lui... perché... 
Lo sai... risponde lei, voglio leccarti il culo mentre sei così, me lo hai promesso, fammi contenta. 
Lui è predatore, sicuro di se stesso, non può immaginare una cosa diversa, è lui che ha sempre fatto la musica e imposto come ballarla. 
Vuole compiacerla, vuole godere ancora questa donna splendida. 
Si lascia legare, le mani e le gambe ed è completamente alla sua mercé, senza difesa. La cosa comunque lo eccita. 
Lei ora appoggia il suo busto alla schiena di lui, strofina le grosse tette, lo bacia, lui sente la lingua scivolare lungo la spina dorsale fino a raggiungere lo spacco fra le natiche, sente le sue mani aprirlo e la lingua continuare il suo viaggio, fermarsi sul suo buco e iniziare ad inumidirlo, leccarlo, baciarlo, toccarlo con le dita, spingere fino a penetrarlo. Il suo cazzo ricomincia ad erigersi. 
Sente la sua bocca fermarsi a lungo, la sente sputargli proprio lì, spalmare la saliva, gli piace, gli piace sentire quelle dita. 
Lei lo lascia e... 
Lui la cerca con lo sguardo. 
Va all'armadio e ne trae un oggetto. 
E' un grosso cazzo di lattice armato di cintura, lei lo indossa, l'affare che ha davanti è davvero impressionante. Grosso...!!! 
-No.... no... senti, slegami, sta cosa non mi va...-. 
-Me l'hai promesso Albatros... non dire di no...- 
-Ma non sono quell'Albatros... non so chi sia...- 
-Non ha più importanza ormai... ora sei Albatros...- 
Si avvicina, lo tiene forte con una mano, con l'altra glielo punta e inizia a spingere. 
Ora… per quanto lui si divincoli lei riesce a spingere forte, lo ritira e lo riempie di saliva e lo rimette e spinge. 
Lui, ora incazzato, la minaccia, ma lei non cede e continua a spingere fino a violentarlo, fino a ficcare tutto lo strap-on nel suo culo. 
E mentre lo penetra con violenza gli dice che lei gli uomini li vuole possedere così, vuole avere il loro culo, violentarli. Prenderli a forza! Usarli per il suo piacere! 
Per quanto senta dolore e si senta umiliato, l'uomo è eccitato e tanto, lei lo sta scopando e sente nascere una sensazione strana, un piacere sconosciuto che parte dallo strofinamento della sua prostata. E inoltre lei lo sta masturbando mentre lo monta, glielo mena, glielo scappella piano e a fondo, gli strizza i grossi coglioni duri. 
E quando gli chiede se gli piace... 
...lui sospira un flebile... si! 
E poi più convinto urla... 
che si... si... si... cazzo!


Gli piace...! Gli piace essere inculato da lei! 

Lei gode, un godimento più di cervello che sessuale, ma tanto forte da lasciarla stordita, gode lui a sentire quel grosso arnese strofinargli dentro e la mano di lei che lo masturba. 

Lei poi lo studia e tranquillizzata dal suo atteggiamento lo slega e si stendono sul letto.



Lei lo prenderà ancora...



Ora... un anno dopo... 

Il predatore/predato la ricorda, ricorda quella splendida ragazza, non ha più ripetuto l'esperienza della penetrazione anale, anzi la vuole dimenticare, la cosa fra loro non ha avuto seguito, è finita lì. 

Lei avrà poi davvero incontrato Albatros, il vero Albatros?

Ma esiste veramente un Albatros?



...Chissà quanti altri Albatros avrà predato... 



“””Mi ritorni in mente... bella come sei... forse ancor di più...- “”””





T. 

Nessun commento: