mercoledì 20 marzo 2019

AUTOBIOGRAFIA DI UN PORNO STAR. VICTOR MATURE. MISTER VENTIQUATTRO CENTIMETRI.



5.Parte.-

Victor.

Che palle però! E' un lavoro pesante questo, stare ore a rileggere e a cercare di edulcorare le mie pagine! Preferivo il lavoro di prima, anche se... dopo migliaia di donne? Difficile che vedi una differenza. Sono tutte simili, fica simile, tette simili, il viso? E chi lo guarda più? Mah... restiamo concentrati dai, però Heather ha un buon profumo e oggi cos'è questa camicetta aperta? Si vede l'attaccatura del seno e deve essere bello!
Lei incrocia il mio sguardo, ero inopportuno? Non la rinchiude però, il lembo resta aperto!

-Mi dica Victor, ma si è davvero laureato?-
-E' verissimo, quel tempo facevo sia l'attore che lo studente, era abbastanza affaticante, sa che giravo anche per dieci ore al giorno? Ma certo non tutti i giorni.
Mi sono laureato in letteratura francese e con lode! Ma mai messa a profitto la laurea!
-Letteratura francese? Si vede come un Bel Ami? Il protagonista di de Maupassant?-
-Macché! Si figuri... tanto lontano da lui come la galassia dell'orsa maggiore!
-E quante lingue sa?-
-Bene? Italiano è logico, inglese, francese e magiaro, insomma dove mi sono fermato per lavorare, ultimamente erano produzioni miste ma giravamo a Budapest. Poi ne conosco altre ma solo superficialmente...-
-Notevole Victor, notevole.-
-E lei Heather?-
-Ah...! Una storia lunga e non interessante come la sua. Che ne dice se andiamo a pranzo?-
-Con me? Ma si rovina la reputazione!-
-Che sciocchezze. Parleremo meglio mangiando, su venga-
Mi sbalordisce il fatto! La prima volta che mi mostra attenzione, che vorrà? Poi davanti al pranzo svela quanto pensa.
-Avrei una proposta Victor che le piacerà, correggerò da sola il romanzo, inutile essere in due, però mi serviranno delle notizie man mano... precisazioni, dettagli, si fida? Lo lascerò più originale possibile...-
-D'accordo Heather. In effetti mi annoiavo.-
-Mi dica Victor, la sorella di Margherita si chiamava veramente Erica?-
-Oh si! Ma se le da fastidio possiamo cambiarlo-
-Oh no! Semplice curiosità-


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Il giorno successivo lo risparmia un po'. Al rientro da scuola, mangiano, fanno lezione e qualche lavoretto in casa. Lo informa che a cena avranno come ospite sua sorella, la sua professoressa. In serata, volenterosamente l'aiuta in cucina a preparare.
La sorella arriva, inizialmente Victor è in imbarazzo ma presto lo supera.
Non intuisce nulla.
Sapesse che la sua prof, in macchina poco prima di raggiungerli, si è tolta reggiseno e intimo!
E che è talmente bagnata sotto che i suoi umori hanno raggiunto le cosce! Che tutto è predisposto!
Mangiano in cucina, tutti e tre seduti sulla panca contro il muro, lui in mezzo alle donne. Mangiano, Margherita si alza per sparecchiare. Si risiede, dopo un po' Victor sente una mano sulla coscia, in realtà è già eccitato.
Ma non è Margherita che lo tocca ma bensì la sorella!
La sua professoressa!
La carezza si fa più impudente, la mano ora strofina proprio il cazzo che diventa subito durissimo. Allora le sorelle di comune accordo spingono in avanti il tavolo e prendono a toccarlo ambedue. Gli liberano il cazzo e lo accarezzano.
Erica, la professoressa si complimenta.
-Magnifico! Davvero bello! Enorme! Avevi pienamente ragione Rita-
Si abbassa e lo lecca, lo bagna bene ma poco dopo deve lasciar fare alla sorella e prendono ad alternarsi nel succhiare. Victor è teso come una corda di violino, si inarca sotto le slinguate delle due sorelle, le mani gli palpano il grosso scroto, stringono forte i coglioni, accarezzano il tratto perineo e l'ano, mentre una si inserisce il cazzo in gola l'altra si intrattiene a baciarlo in bocca.
Erica si rialza e si tira su la gonna alla vita mostrando così un culo grosso e liscio, simile a quello della sorella.
-Voglio sedermici sopra... umm! Voglio sentirlo entrare, voglio sentirlo forzare, spingere e arrivarmi su... dentro fino nello stomaco...-
Margherita.
-Fallo... fallo! te lo tengo io dritto il cazzo, tu impalati sopra dai! Scopalo! Voglio vederti godere!-
Tiene il palo di carne con una mano mentre la sorella si piega in avanti, abbassa il bacino e se lo infila dentro, entra tutto ed emette un lungo gemito carico di voglia repressa, ora i suoi glutei appoggiano sul ventre di Victor, muove circolarmente il culo e spinge ancora.
-Uhmm... che voglia ho! Una vera pazzia! Lo sento che mi apre in due questo cazzo favoloso!-
Inizia ad alzarsi ed abbassarsi mentre Victor l'aiuta tenendole le mani ai fianchi, l'alza fino a quasi uscire per poi tirarla in basso con violenza, ogni colpo fa emettere loro un forte gemito. Rita ha preso a strizzare forte i capezzoli di Erica, a baciare in bocca sia lei che Victor.
Victor non si raccapezza, ma gli piace!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Heather.
Ecco fatto, preferisco star sola mentre leggo. A volte mi sento arrossare le guance dallo stupore e la cosa mi prende sempre di più, l'eccitazione ora è costante! Ma perché? Se ho letto migliaia di lavori? Nulla dovrebbe coinvolgermi. Eppure mi eccito, sono bagnata, mi sento gonfia e aperta, il clitoride che batte.
Mi masturbo.
Penso al pene di Victor.
Al suo... ebbene si, lo dico, al suo cazzo. Mi devo... mi devo masturbare!
Leggo e mi masturbo!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sta scopando le due sorelle assieme!
La sua professoressa e la sorella. E' eccitato, ha voglia, vive la cosa con molta frenesia ma sta pensando a quanto potrà ricavare dalla situazione. La sua mente di puttana elabora i pro e i contro.
Erica gode con lunghe urla mentre si impala con forza sul cazzo ritto, continua e continua per poi, a malincuore, alzarsi e lasciare il posto alla sorella. Margherita non perde neanche un istante e si infila completamente sulla verga lucida degli umori della sorella.
Victor non vuole venire, non ora, aspetta che anche Rita abbia i suoi orgasmi e poi si alza, dispone ambedue le sorelle con il busto sul tavolo e si alterna a scoparle. Alcuni colpi alla prima, sbattendo forte con i suoi lombi contro i glutei soffici per poi lasciarla e dedicarsi all'altra. Continua per lunghi minuti mentre le due donne godono, gli piace vedere le grosse tette ballonzolare sotto i suoi colpi violenti!.
Sono una accanto all'altra e si cambiano profondi baci mentre lui le scopa. Sono bagnatissime, stremate dai molteplici orgasmi ma non sazie.
Vogliono che lui sborri dentro loro. Glielo chiedono, insistono e infine le accontenta, smette di trattenere il proprio orgasmo e viene, viene dentro una, subito lo toglie e finisce di sborrare dentro l'altra.
Le accontenta ambedue.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Nessun commento: