sabato 18 agosto 2018

VERSO MEZZOGIORNO... TEMPO FA.








I nostri amici lavorano, poveri cristi, io e lei andiamo in spiaggia.

Deserta... o quasi.

C'è una ragazza con un bulldog a circa trenta metri, altri più lontano.

Siamo distesi su dei teli da spiaggia, niente ombrellone, il sole è caldo ma ogni tanto una nuvola da sollievo.

Ho voglia! Voglia di fare il porco, ho il cazzo duro... oh... quanto è duro!

Tolgo il costume... è libero, si innalza come un totem indiano, inizio a menarmelo.

Lo scappello piano... lei legge.... richiamo la sua attenzione...

-Guarda...
le dico...
-Mi tira da far male... ora mi masturbo fino a venire....!

Lei....

-Sei pazzo...! Quella può' vederti...

-Non mi interessa... su spostati, girati verso di me... spogliati, liberati la figa e strofinala, dai... che veniamo assieme!!! Fallo fallo... fai la troia, lo sai quanto ci piacciono queste cose! Dai strizzati il clito! Tormentalo... torturalo fino a venire!!!!!!!!!!! Dai fallo... cazzo!

Voglio fare porcate... ho la mente che frigge dalla libidine!!

Lei lo fa... oh... se le piacciono queste cose...!

La ragazza del bulldog?

Magari se vede fa finta di nulla, si fa i cazzi suoi.

Mi meno... l'altra mano stringe i coglioni duri, accarezza il buco del culo...

Lei ha lo sguardo un po' offuscato, ha voglia quanto me!

Se la apre... me la mostra...

- Si... dopo ti scoperò'! Ma ora... seguimi in questa cosa! Vieni, godi, raggiungi l'orgasmo nel mio stesso momento!

-Cazzo...attenta...lo sento arrivare! cazzo! Devi godere con ME! Ti do io il tempo, va bene...va bene... toccati forte...

-Ora... ora... ORAAAAAA!

Io sborro l'anima!

I getti salgono e ricadono sul mio ventre... lei si inarca e geme piano!

Io urlo... ma l'urlo esce trattenuto!

Cazzo... avrei voluto urlare come al mio solito.


Quella del bulldog? Fanculo.

Ci guardiamo, lei sorride... tirata...

-Sei sempre il solito porco... si... un maiale...

-Mi vuoi solo per questo motivo... io vado in acqua... vieni...?

-Un attimo che mi passano le convulsioni... la figa mi trema... tu precedimi...

Dopo mi viene fame.


T.

Nessun commento: