lunedì 20 agosto 2018

MIA CUGINA FANNY. 4^ episodio.





^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Quando entro nella stanza e già sistemato sul letto e si sta menando la verga.
“Oh… oh…, che sta facendo il mio maialino? Ha fretta… e non vuole aspettare la sua cuginetta troia, no… no… non smettere, dai… continua… sei bello…”.
Mi spoglio completamente e mi do da fare, introduzione, clistere, massaggio, corre al bagno, lo lavo e lo meno, torniamo e lo rimetto sdraiato, lo massaggio ancora, poi lo scavalco con una gamba e mi posiziono sopra il suo cazzo, verso di lui.
“Ora la tua Fanny viziosa ti scopa, bel puledro, dimmi che vuoi entrare nella figa di questa troia con il tuo cazzo, dillo…!”.
“Si… voglio entrare… dai bella maiala…”.
Mi abbasso e oplà…! Sono tanto bagnata che entra subito fino in fondo, oh come lo sento, è un bell'articolo quello che mi sta trapanando la pancia, mi alzo e mi abbasso con forza sul suo ventre, gli prendo le mani e me le porto sulle tette, costringo le sue dita a torturarmi i capezzoli eretti, i miei liquidi vaginali scendono fra le cosce come rivoli…!
Mi alzo e mi giro mostrandogli la schiena, mi tiene per la vita aiutandomi ad alzarmi e spingendomi in giù con forza ad incontrare la sua verga eretta, mi mette la mano sull’ano, mi tocca, entra con due dita e ogni volta che mi alzo mi penetra di più, poi quando ricado le dita mi violentano il culo…!
“Si… si… bravo, spingile più a fondo, metti tre dita, oh… che bello…! Sto venendo, sto sbrodolando come una fontana…!”.
Sta durando a lungo, con mio molto piacere e sta chiamandomi con tutti i termini che ho già usato, mi dà della porca, maiala, troia, puttana, cagna… e mi dice che mi sta chiavando di brutto e che mi rompe il culo con tutta la mano, mi sta mandando in delirio, mentre mi alzo e ricado con tutta la mia forza ad incontrare il grosso palo e le dita che mi rompono il culo.
Mi rigiro nuovamente e mi stendo su di lui e per la prima volta gli cerco la bocca, sto baciando mio cugino…! Con le mani gli prendo il viso e gli insegno come baciare, gli apro la bocca e gli passo la lingua sulle labbra, cerco la sua e la succhio, la sua bocca sa di buono!
“Ah… Fanny… sto venendo… è troppo bello…!”.
Beh… è già durato un bel po’, più di quanto ci si poteva aspettare, sento i suoi fremiti mentre mi inonda l’utero con il suo sperma, io sono ancora un po’ indietro, prendo a cavalcarlo furiosamente, lui è ancora bello rigido e così lo raggiungo nel piacere, anzi dura tanto a lungo che mi soddisfa completamente! Mi abbandono su di lui ansimando, mi accarezza dolcemente il corpo, lo sento ancora bello consistente dentro la mia figa, tanto che accenno qualche movimento con il bacino, spero… che… no… purtroppo, piano… piano… ha perso l’erezione, e non lo sento più… dentro di me.
Basta per questa sera….

Al mio uomo racconto tutto, anche i dettagli, sembra gli faccia piacere che io scopi con un altro maschio... finalmente vede realizzare la sua fantasia, porta bene le corna… gli dico, mi scopa e poi vorrebbe ancora il culo, lo prego di desistere perché mi fa veramente male, anche le dita di Luc hanno lasciato il segno e gli propongo in cambio un super pompino con l’ingoio dopo la scopata, vada per il pompino decide lui.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
-Aspetta Luc... voglio succhiartelo... quando il ragazzo guarda nel telescopio...
-Carlo ci guarda...
-Oh si... gli piace che te lo succhio... eccome gli piace al porco, ricordi come ci guardava?

-Si... 

Nessun commento: