mercoledì 22 agosto 2018

MIA CUGINA FANNY. Conclusione.




Il seguito ve lo racconto io... 

Ora fra clisteri e scopate eravamo impegnati tutto il giorno, la libidine montava e avevo preso una vera sbandata per lei, gran figa e gran porca.
Una sera... mentre le stavo leccando la figa...
-Luc...
-Si...
-Abbiamo un problema... Carlo, credo che per poter continuare dobbiamo inserirlo...
-Inserirlo...?
La guardo sbalordito.
-Si... sa tutto, ci lascia continuare se lo facciamo assistere al nostro... accoppiarci... alle nostre scopate...
-Ma...
-Guarda... guarda solo. Non ha altro interesse... facciamolo guardare, che ci costa? Noi ci godiamo e lui guarda...
-Oh cazzo... mi imbarazza... non so se riesco...
-Proviamo? Ora... ti lecco... lo faccio entrare, lui si siede e ci guarda... e io ti faccio un pompino da urlo...

Si stacca... corre alla porta e fa entrare Carlo, lui si siede... lei torna da me e mi prende il cazzo in bocca.
Mi succhia e mi mette un dito nel culo... mi inarco.

Che ne so...? 
Ma la cosa di essere guardato e da suo marito mi è gradevole, mi eccita...
Voglio fargli vedere come gli inculo la moglie...

Poi?
Oh... Carlo volle diventare parte attiva nel nostro gioco e Fanny ebbe il suo cazzo subito dopo il mio, durante la mia sosta di riposo, sia in figa che nel culo e mi accorsi che non mi dispiaceva guardarli.
E ora ogni tanto... lo facciamo con lo stesso piacere, anche i clistere a lei. 
Che ne è appassionata.

L'eruzione cutanea? Tempo due settimane di... ehm... terapia scomparve completamente.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
-Appena il ragazzo va in camera sua e dorme vengo a prenderti... preparati. Abbiamo una fame incredibile... e voglio che mi fai tu il clistere...
-Non vedo l'ora...
Si stacca dal mio cazzo e a fatica lo rimetto nel pantalone, raggiungiamo il marito e suo figlio...

-Su... ragazzi... è tardi. E' ora di andare a riposare...

A riposare?



Nessun commento: