venerdì 18 gennaio 2019

DISSERTAZIONI SULLO ZUCCHINO.


Usarlo o no? E se si... come?

Tempo fa una amica mi disse che lei preferiva sempre dei divertimenti naturali a quelli... ehm... sintetici, le dava una emozione diversa, anche di trasgressione maggiore, si sentiva... come dire... depravata?

-oh... vuoi mettere una bella zucchina? Un cetriolo bitorzoluto? Una melanzana? Nulla di paragonabile... e poi? Dopo averlo usato a dovere e senza lavarlo? Cucinarlo e darlo a quel coglione di mio marito!

Non avendo nessuna esperienza diretta, capirete che ho dovuto prendere per buoni i suggerimenti che mi aveva mandato un'altra amica , lei... mi dice... che lo usa con un preservativo, che ha il terrore che le si rompa... ehm... dentro il culo, con conseguente visita imbarazzante al pronto soccorso.

Io ribatto... ma lo zucchino è piuttosto tenace, come fa a rompersi?

Lei...dice... dipende da come lo si usa...

Cazzo! Giusto!

Poi... la contestazione che ritengo fondata...

oh... tranquilla non metto il nick, solo le iniziali... mi dice come svelandomi un segreto...

Ah... le donne!


-P.s. ...

da: lms

ah, e comunque....

il consiglio del preservativo non serve a nulla:
se ti si rompe una zucchina dentro..... hai voglia di tirare col condom!!!!
S'allunga e s'ammolla.... ma mica la leva!!

Giusto x ampliare la cultura, eh....
e x evitare che sulla fiducia qualcuna incappi in spiacevoli inconvenienti!!

 

E' vero!

Sono stato superficiale. Spero che qualcuna non abbia avuto conseguenze. Dovevo sentire (sorrido amaramente, colpito nella presunzione) l'opinione di esperte nel campo specifico.
Facciamo che devono usare TRE condom? Uno sull'altro?
D'altra parte qualcosa bisogna pensare, la zucchina è un qualcosa di irresistibile.

da: l.m.s.

Con tre...
non ti so rispondere... :
non ho mai provato...
 

Altre esperienze vissute?? Volete aprire un serio e approfondito dibattito sull'argomento?
Su... non vi condanna nessuno!
Chi non ha mai usato uno zucchino... scagli la prima pietra!
 T. 
 (foto... origine Tumblr)

Nessun commento: