martedì 29 gennaio 2019

PLENILUNIO.

Non ricordo notte più bella.

Il disco lucente della luna si rifletteva sul mare

e il suo riflesso formava una larga strada luminosa

che partiva dall'acqua e proseguiva sulla spiaggia


e portava...

oh!

Portava alle tue cosce candide

scoperte

aperte,

portava alla tua fica profumata.

Portava a me

che inginocchiato fra le tue gambe

ti baciavo

ti baciavo

ti baciavo!



-Tu

stesa a ridosso del cespuglio di rosmarino selvatico

-io

che ti spingevo alla vita le falde del tuo vestito a fiori

-io

che spostavo il fondo delle tue mutandine bianche

-io

che affondavo avido la bocca

-tu

che mi gratificavi del tuo primo orgasmo

-io

mai sazio di te

-io

che non riuscivo a staccarmi

-tu

che spingevi il ventre verso la mia bocca

-io

che bevevo alla fonte che avevi fra le cosce

-tu

ora seduta, con le mani sul mio inguine

-io

in ginocchio, eretto fra le tue gambe

-tu

che lo liberavi a fatica

-tu

che lo tenevi nelle mani

-io

che in ginocchio lo spingevo sul tuo solco

-tu

che mi tiravi con le mani sui miei glutei

-io

che ti penetravo, che entravo nel tuo caldo

-io

che spingevo per metterlo tutto dentro

-tu

che rispondevi alle mie spinte con le tue.

E...

i nostri respiri,

i gemiti prolungati,

i tuoi mugolii e il mio ansimare.

-Tu

non venire
non venire
non venire

ancora, ti voglio ancora, 
non venire...

-io

che puntando le ginocchia continuavo a prenderti

poi? 
noi...

e ci sembrò davvero che il cielo esplodesse! 
Una pioggia fantasmagorica di luci, di stelle,
fammenti di luna cadde su di noi, investendoci
in pieno!

-io

disteso su di te

-tu

stai dentro, non farlo uscire!

-io

ti mordo la bocca, ti mordo la bocca!

-tu

fallo, fammi sanguinare!

-tu

dio... che bello! 
Mi hai fatto godere godere, 
ma quanto sei durato?

-io

amore? La verità?

-tu

si, sempre

-io

temevo di non durare,
la tua fica!
Il tuo odore! 

Il tuo caldo e come sei stretta! 
Poco prima di incontrarci mi sono masturbato
non potevo rischiare di venire troppo presto!

-tu

ho ancora voglia
lo sento dentro
sei ancora duro
-io
si, si e ti voglio ancora! 
Voglio ancora il tuo orgasmo, 
dammelo! 
E' mio!
Tu sei mia!
-tu
prendilo! 
Prendilo! 
Prendilo!
Si, sono tua.
-tu
Dai fammi venire ancora...

Nessun commento: