giovedì 7 febbraio 2019

ALLA FESTA MASCHERATA.





Una coppia si prepara per andare ad una festa mascherata, lei... però è colpita da una forte emicrania e dice al marito di andarci da solo, lei si metterà a letto e cercherà di dormire.
Dopo un oretta di sonno si sveglia senza più nessun dolore e decide di raggiungere il marito. Però, maliziosamente e dato che il marito non conosce il suo costume, decide di controllare come si comporta quando lei non c'è.
Infatti quanto sospetta si rivela fondato, lo vede al centro della sala che balla e fa il cascamorto con tutte. Vuole allora vedere fino a che punto arriva e inizia a stuzzicarlo con insistenza, si struscia contro e sente la sua evidente eccitazione, si fa palpare e baciare, infine... raggiungono una stanza vuota e senza spogliarsi fanno sesso selvaggiamente, lei... non gli nega nulla e si fa prendere in ogni posizione, anche analmente e pur corrosa internamente dalla gelosia, gode tantissimo... veri orgasmi plurimi!
Poi... lascia la festa e torna a casa!
Si spoglia e si mette a letto, perfidamente attende il marito per sottoporlo a interrogatorio, per poi indossare il costume che ha nascosto in una altra stanza e fare un ingresso drammatico, gode nell'immaginarlo colpevolmente in imbarazzo!
Quando lui rientra finge di essersi svegliata in quel momento e gli chiede se si è divertito.
-Non molto...- lui risponde-...lo sai che senza di te non mi diverto...-
Gli chiede ancora se ha ballato molto, se ha visto qualche bella donna che gli è piaciuta.
Lui ribatte che non ha ballato neanche una volta, ancora prima di mettersi in maschera ha incontrato... Fabio, Alberto e Paolo, si sono ritirati in una saletta e hanno giocato a poker fino alla fine, però... aggiunge deve essere stata una bella festa, il tipo al quale ha prestato il costume si è divertito come un pazzo, ha raccontato che ha trovato una troia vestita da zingara che senza tante storie si è fatta scopare in una camera, persino il culo gli ha dato... e senza preservativo!
Lei... trova subito una scusa e va davvero a nascondere il costume, peccato... pensa... il costume da tzigana le stava da dio, ora dovrà buttarlo!


Nessun commento: